in

Stranger Things 4, finalmente sono iniziate le riprese della serie Netflix

Stranger Things 4 è probabilmente lo show più atteso di Netflix, e sembra che il conto alla rovescia per l’uscita stia per iniziare. Questo perché, secondo quanto hanno riportato vari siti, le riprese sarebbero ricominciate in quel di Georgia. Come sapete, a causa del Covid-19 molte produzioni sono state rallentate, una di queste è appunto la serie Netflix che avrebbe dovuto iniziare le riprese a marzo.

All’epoca, il produttore Shawn Levy lo disse a IndieWire: “Stavo facendo delle telefonate con Netflix mentre dirigevo le riprese e bloccavo le scene. Abbiamo condiviso la notizia con il nostro cast e la troupe che avremmo messo in pausa la produzione per eccesso di cautela. Non c’erano membri malati della troupe, nessuno mostrava sintomi, ma sembrava la cosa giusta da fare”.

Prima, però, il popolare show di Netflix aveva già completato un blocco di riprese. Le riprese si sono concluse a febbraio a Vilnius, in Lituania, che presumibilmente rappresenteranno la Russia in cui Hopper (David Harbour) si è trovato in uno dei primi teaser della stagione. Tra le location in cui lo spettacolo girato all’inizio dell’anno in città era una prigione di Lukiškes, un carcere dei primi del Novecento.

Stranger Things 4

Quello che sappiamo è che sicuramente Stranger Things 4 slitterà al 2021. I fratelli Duffer e tutto il cast e la troupe coinvolti hanno fatto un lavoro incredibile rendendo la serie il programma di punta di Netflix. Dal debutto della serie nel luglio 2016, lo show è andato di bene in meglio e si incarna ora nella cultura pop. Guardare oltre la quarta stagione di Stranger Things è difficile, soprattutto perché non sappiamo ancora come si concluderà la storia nella nuova stagione. Shawn Levy, tuttavia, ha parlato del futuro dello show dicendo che cercheranno di dare un senso alla storia, in linea con le idee dei fratelli Duffers che hanno già in mente la chiusura della serie.

LEGGI ANCHE – Stranger Things – David Harbour e Lily Allen si sono sposati a Las Vegas!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the big bang theory

The Big Bang Theory: tutti contro Kaley Cuoco, ecco perché

la casa de papel

La Casa de Papel: di chi è davvero figlio Cincinnati?