Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cosa ci fa Michelle Obama insieme a Kerry Washington?

Cosa ci fa Michelle Obama insieme a Kerry Washington?

Alcune fasi della vita finiscono e altre hanno inizio, per Michelle Obama parliamo ovviamente della fine del suo ruolo come first lady statunitense, per Kerry Washinton della conclusione della Serie che l’ha resa l’attrice che è oggi, cioè Scandal.

Le due donne si sono conosciute nel 2013 ad un evento in cui entrambe hanno tenuto un discorso ed hanno approfondito il loro rapporto negli anni, tanto che nel 2016 la Washington ha partecipato alla cena di gala organizzata per la conclusione del mandato dell’ex Presidente, insieme a tanti altri nomi celebri.

Ma cosa ci può essere di nuovo in queste notizie?

Beh, le due donne sono state beccate a pranzare insieme nei giorni scorsi a Beverly Hills e quando i paparazzi hanno tentato di scavare più a fondo la replica ha generalizzato su “un qualcosa relativo ad alcuni affari in corso”.

Le due star hanno cercato di non dare nell’occhio, tanto che hanno deciso di uscire separatamente e da due diverse uscite del ristorante. In questo i paparazzi hanno sentito puzza di nuova Serie Tv.

Le motivazioni di questo incontro potrebbero essere molteplici, ma sulla base delle news dei mesi scorsi non si esclude una collaborazione per un progetto seriale.

In fondo Michelle e Barack Obama hanno chiuso un contratto con Netflix nei mesi scorsi per la produzione di film e Serie Tv (leggi qui i dettagli) e Kerry Washington ha appena concluso la sua avventura da Olivia Pope. Non che entrambe siano state con le mani mano fino ad ora: la Washington infatti ha fatto ritorno a teatro ed ha un progetto in corso con Reese Witherspoon.

Le proposte degli Obama a Netflix hanno sempre avuto come obiettivo principale l’ispirazione per le persone, la creazione di qualcosa che le spinga ad avere coraggio in ogni situazione. Con queste parole Eric Schultz (ex consigliere del Presidente Obama) aveva spiegato il concetto:

“Il Presidente la Signora Obama hanno sempre creduto nel potere del racconto come ispirazione. Considerando i loro progetti futuri, continuano ad esplorare nuovi modi per aiutare le persone a condividere le loro storie.”

Che Michelle abbia deciso di sfruttare la bravura di Kerry per uno dei suoi progetti con Netflix? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE – Quando la sete di Potere si fa donna, allora è il momento di guardare Scandal