in ,

Mayans MC – Kurt Sutter pubblica una foto del secondo pilot: ECCOLA!

Mayans MC

Mayans MC è lo spin-off di Sons of Anarchy, Serie Tv conclusasi nel 2014. Gli episodi narrati saranno in epoca post-Jax-Teller e vedranno come protagonista EZ Reyes, un prospect del charter Santo Padre (affiliato al Mayans MC) operante al confine tra California e Messico. Vive ogni giorno tra il desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e quello di guadagnarsi il rispetto delle donne che ama.

In questi giorni Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy e del suo spin-off, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto relativa alle riprese del primo episodio di Mayans MC. La descrizione recita “Mayan pilot 2.0”, che allude al secondo pilot girato. Infatti, il primo pilot dello spin-off non aveva soddisfatto Sutter, che ha preferito sviluppare delle nuove riprese (clicca qui per scoprire altri cambiamenti nello spin-off!).

mayans mc

Come si può notare dai commenti, i fan di Sons of Anarchy non vedono l’ora della trasmissione dello spin-off. Vista la necessità di girare un secondo pilot, in molti avevano visto negativamente la realizzazione di Mayans MC. Tuttavia, Sutter ha subito spiegato che questo procedimento non è così anormale. Capita spesso infatti che il pilot debba essere girato più volte. Lo stesso Sutter aveva precedentemente girato più pilot di Sons of Anarchy. Come si è visto, ciò non ha influito minimamente sul successo della Serie.

Naturalmente i fan sono in trepidante attesa. I commenti alla foto pubblicata da Sutter dimostrano infatti il loro apprezzamento nel vedere che la realizzazione di questo spin-off sta procedendo nel modo giusto. Alcuni si chiedono però se in Mayans MC vedremo qualche bikers di Sons of Anarchy. Qualche parola in merito è stata spesa da Charlie Hunnam, che nella Serie madre ha interpretato Jax Teller: ne abbiamo parlato in questo articolo!

La trasmissione di Mayans MC è prevista per il 2018 su FX. John Landgraf, CEO dell’emittente, ha recentmeente dichiarato:

Sono davvero contento dei progressi di Mayans MC. Ho fiducia nel futuro dello spin-off.

Leggi anche – Mayans MC: lo spin-off di Sons of Anarchy potrebbe diventare una Serie Tv!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

serie tv

Il Manuale del Cacciatore Seriale

The Walking Dead 8×02 – Il prezzo delle scelte