in

Il trailer completo di Mayans MC

Sons of Anarchy
Sons of Anarchy

Ancora non mi sembra vero. Dopo averci praticamente somministrato un teaser a settimana, oggi possiamo dar finalmente uno sguardo al full trailer di Mayans MC, attesissimo spin-off di Sons of Anarchy.

Dalla mente di Kurt Sutter, creatore della Serie madre, è nato il primo di spin-off di Sons of Anarchy. Probabilmente non rispetta i desideri di molti fan che avrebbero preferito una Serie sui First 9, ma sappiamo che non c’è da preoccuparsi. Il sogno di Sutter è infatti quello di realizzare altri due spin-off (ne abbiamo parlato qui).

Ecco finalmente il full trailer di Mayans MC, attesissimo spin-off di Sons of Anarchy:

Che dire? La FX, e noi con lei, entrerà ufficialmente nell’era post-Jax Teller. Con questo trailer possiamo dare voce ai personaggi e vedere coi nostri occhi ciò che ci aspetta. Ez Reyes è il protagonista della Serie, un prospect dei Mayans al cartello. Notiamo fin da subito che il ragazzo ha un passato importante e ci incuriosisce: cosa nasconde la città? Chi è quella donna?

I nostri cuori si scaldano quando vediamo Alvarez, che ci ricorda subito Sons of Anarchy. Sicuramente ci saranno molti altri elementi che ce ne ricorderanno. Dal trailer si comprende anche che Mayans MC affronterà temi importanti, proprio come la Serie madre: religione, amore, fratellanza. Prima di tutto, il club.

Mayans MC ne ha fatta di strada. L’annuncio della Serie risale al maggio 2016. Lo script ha subito una riscrittura, il pilot è stato girato una seconda volta e il cast è cambiato. La Serie arriverà quattro anni dopo la conclusione di Sons of Anarchy.

L’appuntamento è per il 4 settembre! La Serie verrà trasmessa su FX negli Stati Uniti, ma non è ancora stata rilasciata alcuna notizia in merito alla disponibilità italiana.

Leggi anche – Mayans MC rispetterà l’eredità di Sons of Anarchy? La speranza di Katey Sagal

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Better Call Saul

Il trailer completo della quarta stagione di Better Call Saul

doctor who 11

Doctor Who 11 – Il primo trailer mostra che ne vedremo delle belle