Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Matt Damon sul ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: «Gli auguro il peggio possibile»

Matt Damon sul ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: «Gli auguro il peggio possibile»

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati a far sognare i fan di tutto il mondo. Sappiamo fin troppo bene che la carriera di JLo si sviluppa principalmente in ambito musicale, ma non possiamo dimenticarci che ha lavorato moltissimo anche come attrice, sia al cinema che in televisione. Da alcuni considerata un’attrice sopravvalutata (qui per vedere la classifica completa), dobbiamo ammettere che è comunque invecchiata benissimo. Non solo: rientra anche tra quelle attrici con il maggior numero di follower su Instagram (anche in questo caso, fate un salto qui per la classifica completa).

I veri telefilm addicted sanno molto bene in quali serie tv possono trovare Jennifer Lopez. La più recente è indubbiamente Shades Of Blue, serie di genere poliziesco in cui interpreta la detective Harlee Santos, ma prima ancora è apparsa in un episodio di How I Met Your Mother, facendo girare la testa proprio a Barney Stinson. Del resto, come dargli torto! La stessa cantante/attrice, inoltre, ha avuto diverse relazioni, che però non sempre hanno avuto un lieto fine. Tra queste rientrerebbe anche il legame con Ben Affleck, che ora invece sembra tornato in auge.

L’ufficialità del loro legame è arrivata giusto qualche giorno fa: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati a fare coppia fissa.

Le voci e le speculazioni sul loro legame giravano già da quasi un mese o poco più, e avevano risvegliato l’interesse di molti fan storici della coppia. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono infatti conosciuti nel 2002, lavorando insieme a due pellicole quali Amore Estremo e Jersey Girl. La loro storia nata all’inizio degli anni 2000 è andata avanti dal 2002 al 2004, e sembra sia stata parecchio turbolenta. Tuttavia, dopo la fine della relazione, i due sarebbero rimasti in buoni rapporti. Una cosa da considerarsi molto positiva, specie dato il fatto che la rottura tra i due è arrivata poco prima della prevista data di nozze.

Recentemente poi i due sono stati immortalati in terra nostrana, più precisamente a Capri, dove i Bennifer (unione dei nomi Jennifer Lopez e Ben Affleck) sarebbero stati fotografati mentre passeggiano tenendosi per mano e, successivamente, su uno yacht. La conferma ufficiale della fiamma risorta tra i due sarebbe arrivata proprio dal profilo Instagram di Jennifer Lopez, che ha pubblicato la foto di un’inequivocabile bacio appassionato con Ben Affleck. I fan ora possono davvero tornare a sognare l’amore insieme ai loro beniamini.

Con il nuovo inizio della loro storia d’amore, molti sono stati i commenti non solo dei fan, ma anche di altre star di Hollywood. Tra queste spicca la voce di Matt Damon, che ha avuto la possibilità di esprimere la sua opinione durante l’intervista a The Jess Cagle Show, su SiriusXM. La sua battuta in un primo momento ha sorpreso moltissimo i fan della coppia, perché sembravano parole ricche di acidità. Damon ha infatti commentato la relazione tra i due colleghi dicendo: “Ovviamente mi piace quando mi chiedono cosa ne penso! Ma come potrebbe essere altrimenti? Potrei mai essere infelice? Cavoli, io odio il vero amore! Sai, a loro due davvero non auguro nient’altro che il peggio possibile“.

Se però si seguono un minimo entrambi gli attori, ci si accorge subito che tra Ben Affleck e Matt Damon c’è un forte legame d’amicizia, che va ben oltre l’ambito lavorativo. Sembra dunque molto chiaro che le parole di Damon nei confronti di Jennifer Lopez e Ben Affleck debbano essere prese solo come una battuta, forse un po’ acida ma il cui intento era totalmente ironico. In un’altra occasione, ovvero un’intervista rilasciata a Extra, Matt Damon ha infatti espresso tutto il suo sostegno e la sua felicità per i suoi colleghi, dichiarando: “Ben è davvero il migliore. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Sono molto contento per entrambi“.

E voi invece? Siete contenti di questo rinnovato amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez?

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv