Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Matilda De Angelis sta con Madame: «Quanto non vi piace che una giovane donna dica quel che pensa»

Matilda De Angelis sta con Madame: «Quanto non vi piace che una giovane donna dica quel che pensa»

Matilda De Angelis si è schierata con la giovanissima cantante Madame, invasa da critiche e commenti dopo un tweet che ha fatto infuriare il web:

Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di cosa parlo, se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo

Madame via Twitter

La cantante, racconta infatti più o meno ironicamente di una situazione che continua a ripetersi nella sua quotidianità: l’incessante invasione della sua privacy da parte dei fan nei momenti meno opportuni. Si sa, la fama si paga a duro prezzo: tra chi è stato addirittura stalkerato (ecco 10 attori di film e Serie Tv che sono stati perseguitati da uno stalker) e chi non ama particolarmente interagire con la propria fanbase – come nel caso di questi 7 attori – sono molteplici e diverse le reazioni che i personaggi dello showbiz hanno di fronte alla propria popolarità. Appena diciannovenne, Madame ha scalato le classifiche musicali passando dall’essere una ragazza qualunque a una delle cantanti più in voga dell’ultimo anno, e di certo non è stato un passaggio facile per la vita dell’artista, tanto da dimostrare lei stessa attraverso i suoi tweet, la difficoltà a intrattenere rapporti umani con i suoi accanitissimi fan. La situazione di comprensibile disagio può infatti avere causato l’irritazione della cantante che non ha affatto tenuto a freno le proprie impressioni, facendo dichiarazioni particolarmente forti che hanno indignato gli utenti dei social network.

A dire la sua in merito arriva prontamente l’attrice di Leonardo e de L’incredibile storia dell’Isola delle Rose Matilda De Angelis, da sempre vivace sostenitrice della tutela della privacy che per l’occasione ricorda uno spiacevole episodio della sua carriera:

Ricordo quanto ho sofferto io dopo la puntata di Propaganda Live in cui mi sono permessa di dire che certe cose anche se sei una persona famosa ti toccano e ti dispiacciono. O comunque ci fai caso perché resti comunque un essere umano e non un prodotto del supermercato

matilda de angelis

Sulla questione Madame, Matilda De Angelis non ha alcun dubbio: ‘Non ha detto niente di strano’, commenta l’attrice.

A voi quanto non vi piace sto fatto che una donna, magari giovane, possa dire quel ca**o che pensa, magari in maniera anche istintiva senza trovare la forma perfetta, pettinata e truccata di dire le cose. Oggi vedo questa polemica su Madame, non ha detto niente di strano, semplicemente ha detto se ti avvicini per dire ah ma tu sei quella che e non sai nulla su di me…Non lo fai no, perché non lo faresti con nessuno.

Che i social amplifichino ogni minimo dettagli è ormai affare noto, ma come commenta l’attrice Matilda De Angelis, non dobbiamo farci trarre in inganno dalla macchina dei social perché in fondo ‘Sei comunque un essere umano e non un prodotto di mercato.’

Non è che perché mi hai visto una volta in televisione allora va tutto bene, bisogna anche rispettare la privacy delle persone e capire che se quel giorno quella persona si è innervosita, non c’è niente di male.

A chiudere il dibattito, Madame ammette di aver comunque fatto quella foto, e ironicamente dichiara: ”Gli influencer che hanno deciso di alimentare l’odio nei miei confronti. Ma non ho parole negative da spendere nei vostri confronti. Io personalmente non l’avrei fatto’.

Non sappiamo a chi si stia riferendo la cantante con queste parole, ma certamente non a Matilda De Angelis.

LEGGI ANCHE: –L’incredibile Storia Dell’isola Delle Rose: la recensione del film italiano Netflix del momento