in ,

Breaking Bad – Bryan Cranston sulla sua apparizione nel film: «Confermo i rumors sul film»

breaking bad

Il film di Breaking Bad, come tutti sappiamo, è ufficialmente in lavorazione. E ancora non è chiaro se potremmo ritrovare Bryan Cranston

L’indimenticabile Walter White, durante un’intervista al Tonight Show di Jimmy Fellon, ha dedicato un piccolo spazio dell’intervista alla serie. Ha parlato, chiaramente, anche del film che stanno producendo. Lui stesso ha dichiarato che questa pellicola è «un’idea geniale»

Quando Jimmy Fallon ha parlato del suo coinvolgimento, Cranston ha dichiarato soltanto:

L’unica cosa che posso dire qui e ora, di fronte a questo splendido pubblico, è che – e sto per fare un annuncio esclusivo – confermo la veridicità dei rumors sul film di Breaking Bad

L’attore ha quindi fatto capire di aver apprezzato dal primo momento l’idea di un film conclusivo su Breaking Bad e si è divertito a rimanere sul vago. Di sicuro c’è che non ha rilasciato alcuna smentita in proposito. Il suo intento sembra, per il momento, quello di far lievitare l’hype a dismisura.

Già nel mese di novembre, durante l’apparizione al The Dan Patrick Show, Cranston disse di non aver ancora ricevuto una sceneggiatura, ma si disse entusiasta all’idea di poter apparire nel film, laddove Gilligan glielo proponesse.

In merito al film e allo stesso regista l’attore spende un mucchio di splendide parole:

È un genio, ed è una grande storia, ci sono un sacco di persone che sentivano di voler vedere una sorta di completamento di alcune di queste storie, le quali erano state lasciate aperte. E questa idea, da quello che ho detto, va in questa direzione… almeno per un paio di personaggi che non sono stati completati, non hanno finito il loro viaggio.

Insomma, Bryan Cranston sì oppure no?

Breaking Bad

Per ora continuiamo a sognare. Unica certezza che abbiamo è che tutto sarà incentrato su Jesse Pinkman, dopo essere stato liberato da Walter White.  

Non ci resta che attendere, ma nel frattempo, ecco a voi il video dell’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fellon:

Leggi anche: Bryan Cranston contro le critiche: «Mica posso interpretare solo vecchi, etero e ricchi?»

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Billions - Chuck Bobby

Billions ci prepara alla grande vendetta (VIDEO)

Netflix non effettuerà più riprese in North Carolina per protesta