Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Manifest – La nuova Serie NBC sulla scomparsa improvvisa di un aereo di linea: tutti i dettagli!

Manifest – La nuova Serie NBC sulla scomparsa improvvisa di un aereo di linea: tutti i dettagli!

Sta per arrivare una nuova Serie Tv, in casa NBC, che strizzerà l’occhio a un’altro programma molto amato dal pubblico e prodotto dalla ABC, cioè Lost (cliccate qui per scoprire cosa l’ha resa tanto originale).  La Serie in questione si intitolerà Manifest e narrerà la vicenda di un aereo di linea misteriosamente scomparso nel nulla.

Manifest

Manifest racconterà, come già detto, della scomparsa di un aereo di linea. Cinque anni più tardi questo aereo ricomparirà all’improvviso. Per le persone presenti sul volo il tempo non sembra essere passato e tornano dai loro cari, i quali saranno molto disorientati nel vederli in vita. La Serie seguirà, quindi, le loro vite e il grande mistero che avvolge il loro ritorno: perchè sono tornati? Come hanno fatto a tornare in vita? Dove sono stati per cinque anni?

La Serie è stata ideata da Jeff Rake (The Mysteries of Laura, The Tomorrow People, Beauty and the Beast), il quale scriverà l’episodio pilota e fungerà da produttore esecutivo insieme a Robert Zemeckis  (Forrest Gump, The Walk, Back to the Future) e Jack Rapke (Cast Away, Real Steal, The Polar Express).

Lo studio di produzione di Manifest è la Warner Bors, alla quale Robert Zemeckis ha presentato quest’anno un altro episodio pilota (per la ABC) che riguarda i Jetsons (i pronipoti, in italiano), la famosa famiglia che vive nell’anno 2063.

Le informazioni per il momento non sono molte. Ad oggi è stato ordinato soltanto l’episodio pilota. Il cast deve ancora essere scelto e, di conseguenza, è ancora troppo presto per parlare di una data di uscita, anche se probabilmente Manifest arriverà nel 2018.

Mentre aspettiamo l’arrivo di Manifest potremmo cogliere l’occasione per riguardarci le sei stagioni di Lost e capire, in seguito, se le due Serie avranno altri punti in comune.

Leggi anche – La NBC annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!