Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Maniac, il nuovo trailer è davvero una bomba! (VIDEO)

Maniac, il nuovo trailer è davvero una bomba! (VIDEO)

La Serie Tv Maniac è basata sul serial norvegese del 2014, racconta la storia di un giovane che attraverso i suoi sogni vive una vita fantastica, ma nella realtà è un paziente di un istituto psichiatrico. Maniac, che vede protagonisti Emma Stone e Jonah Hill approderà su Netflix il 21 settembre. Qualche settimana fa l’annuncio tramite un teaser e qualche nuova immagine ci ha introdotti in questo nuovo mondo, ma adesso è arrivato il momento del trailer ufficiale.

La Serie è ambientata in un mondo che sembra essere simile al nostro e racconta la storia di Annie Landsberg (interpretata dalla Stone) e Owen Milgrim (interpretato da Hill). I due sono estranei che si ritrovano agli ultimi stadi di un misterioso percorso farmaceutico, ognuno per le sue ragioni. Annie è disaffettiva e senza alcuno scopo nella vita, focalizzata sui duri rapporti con la madre e sua sorella. Owen, il quinto figlio di due industriali di New York, ha lottato per tutta la vita con una discussa diagnosi di schizofrenia.

Tutti e dieci gli episodi saranno diretti dal pluripremiato regista di True Detective Cary Fukunaga che tornerà così alla serialità dopo l’esperienza del film “Beasts of No Nation” sempre con Netflix. Inoltre Patrick Somerville ne è il creatore e autore. Oltre a Emma Stone e Jonah Hill farà parte del cast anche Justin Theroux nei panni del Dottor James K. Mantleray. Il dottore sostiene di poter guarire qualsiasi danno mentale dei pazienti senza che questi subiscano complicazioni o effetti indesiderati. Ma le cose non vanno come previsto.

Un altro piccolo gioiellino targato Netflix che si unirà al catalogo a settembre. Cast, regista e sceneggiatore: Maniac ha tutti i presupposti per diventare una bomba!

L’appuntamento è fissato il 21 settembre!

LEGGI ANCHE – Maniac, ecco le prime immagini della nuova Serie Tv di Netflix