Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Maniac – Prime immagini della nuova Serie Tv di Netflix

Maniac – Prime immagini della nuova Serie Tv di Netflix

In tutti questi anni Netflix ci ha regalato tante Serie Tv che hanno conquistato il nostro cuore: da House of Cards a Stranger Things a Sense8. E il suo catalogo continua ad ampliarsi: la prossima Serie Tv che vedremo sul servizio streaming è Maniac.

La trama di Maniac segue le vicende di due estranei che si trovano in un istituto mentale. I due cercano di creare mondi immaginari per fuggire dall’isolamento delle loro esistenze.

Maniac è l’adattamento di una Serie Tv norvegese omonima. Protagonista era Espen Lervaag, che si immagina di vivere in un mondo fantastico creato nella sua testa. In questo mondo il paziente si vede come l’eroe che vive diverse vite, come una star del football, un magnate del business, un eroe di guerra e un agente segreto.

L’adattamento di Netflix è una dak comedy scritta dall’autore Patrick Somerville e diretta da Cary Fukunaga (True Detective). La Serie Tv è prodotta dalla Paramount TV e Anonymous Content.

maniac

La prima stagione è composta da 10 episodi. Protagonisti sono due grandi star hollywoodiane: Emma Stone (La La Land, Birdman) e Jonah Hill (The Wolf of Wall Street). I due attori avevano lavorato insieme in un altro progetto nel 2007, il film commedia di stampo liceale Suxbad – Tre menti sopra il pelo diretta da Greg Mottola.

Stone e Hill non sono le prime stelle di Hollywood a prendere parte alle Serie Tv: negli ultimi anni molti attori del cinema hanno preso parte a progetti sul piccolo schermo (qui trovi quindici nomi).

Nel cast di Maniac troveremo anche Justin Theroux (The Leftovers) e Sally Field (Brothers & Sisters).

Non si sa ancora quando Netflix dovrebbe rilasciare l’intera prima stagione, ma si pensa che avverrà nei mesi del 2018. Intanto il servizio streaming ha voluto stuzzicare la curiosità degli utenti rilasciando le prime immagini. Eccole:

   maniac

maniac

maniac

Leggi anche – Netflix: Tutte le buone notizie che ci ha dato dal “See what’s next” di Roma