Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mandy Moore, star di This Is Us, ha avuto un figlio

Mandy Moore, star di This Is Us, ha avuto un figlio

Mandy Moore è diventata mamma! A pochi mesi dall’annuncio di Emma Roberts che ha dato alla luce il primo figlio a Natale, anche un’altra attrice del mondo seriale è diventata mamma. La star di This Is Us (scopri qui la classifica degli episodi migliori della serie tv) ha dato la bellissima notizia ai suoi fan ieri sui suoi canali social. Mandy Moore ha infatti postato una foto del bambino che ha avuto dal marito musicista Taylor Goldsmith sul suo Instagram, facendo impazzire i fan. I due avevano annunciato che stavano aspettando un bambino a settembre scorso. Da quel momento Mandy aveva cominciato a condividere con i suoi follower ogni momento della sua gravidanza, non trattenendosi dal riportare anche i problemi che sorgevano lungo il cammino. Qualche mese fa abbiamo visto le foto delle riprese di This Is Us in cui Mandy esibiva il suo pancione e ora il piccolo Gus è nato.

Mandy Moore ha accompagnato la foto del piccolino con una dolce descrizione.

“Gus è qui. Il nostro dolce ragazzo, August Harrison Goldsmith. È stato puntuale ed è arrivato proprio alla data prevista per la gioia dei suoi genitori. Eravamo pronti ad innamorarci in ogni modo possibile, ma questo va oltre qualsiasi cosa avremmo mai potuto immaginare. M + T”. 

L’attrice e Taylor Goldsmith si erano sposati nel 2019 con una cerimonia intima nel giardino della loro grande casa a Los Angeles. Da allora hanno provato più di una volta ad avere un bambino, ma hanno incontrato più di una difficoltà lungo il loro cammino. Prima di riuscire ad avere una gravidanza, Mandy si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico con il quale è riuscita a risolvere i suoi problemi di fertilità. La Moore ha rivelato il suo percorso in una bellissima intervista rilasciata al magazine Romper per poter aiutare tutte le donne che hanno sofferto i medesimi problemi. Ma ha soprattutto condiviso con i suoi fan la sua gioia per l’arrivo del bebè. E pare che solo nel terzo trimestre si sia accorta che stava davvero per diventare mamma. In quel periodo aveva raccontato:

“Ho trattenuto il respiro fino a 12 settimane. Le piccole cose ancora mi sorprendono. Ad esempio, ieri stavo comprando dei ciucci online e mi sono rivolta a mio marito e ho pensato, è vero. Ci sarà un piccolo umano che avrà bisogno di un ciuccio”.

Mandy ha avuto già la possibilità di vestire i panni di una madre nella fortunata serie This Is Us dove è Rebecca Pearson, la dolce mamma di Kevin, Kate e Randall. E per un’assurda casualità proprio nell’ultimo episodio dello show il regista ha deciso di puntare i riflettori sulla maternità di Rebecca. La Moore, mentre era incinta di 37 settimane, ha dovuto calarsi nei panni di una donna che soffriva per la perdita di un figlio, ma trovava comunque la forza per andare avanti e crescere i tre bambini. E ci è riuscita alla grande, sebbene il regista e gli altri addetti ai lavori temessero che potesse rompere le acque proprio sul set. Il regista dell’episodio The Ride, Jon Huertas, ha scherzato: Era proprio lì. Avrebbe potuto rompere la sua acqua durante uno dei miei giorni di riprese! E sono così felice che non l’abbia fatto.

Come mamma Mandy Moore ha le idee chiare: vuole crescere un giovane intelligente, femminista, amorevole e compassionevole che rispetti le donne. Inoltre ha già anticipato che ha amato così tanto la gravidanza, che ha intenzione di dare presto un fratellino o sorellina al piccolo Gus.

“Ho un apprezzamento così profondo per il mio corpo e la cosa più bella è il fatto che noi donne incinte abbiamo la capacità di farlo. Voglio dire, so che sto già scherzando con mio marito. Non siamo ancora alla fine della corsa sulle montagne russe, e tipo, so che lo farò di nuovo. Sono davvero pronta a farlo di nuovo. Anche se non sono stata bene durante il primo trimestre, penso che c’è qualcosa di così profondamente magico e bello nei primi mesi!”.

Dunque facciamo tanti cari auguri alla dolce Mandy Moore.