Vai al contenuto
Home » News

Malcolm in the Middle, terminate le riprese del revival! Frankie Muniz: “Sono frastornato”

Una scena tratta da Malcolm in the Middle
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sono ufficialmente terminate le riprese dell’attesissimo revival di Malcolm in the Middle, sitcom andata in onda nei primi anni del 2000 che ha fatto appassionare milioni di spettatori. A dare la notizia è stato lo stesso Frankie Muniz, attore protagonista che ha prestato il volto proprio al personaggio di Malcolm. Ha infatti pubblicato un post sui propri social, rendendo pubblica la propria gratitudine e il proprio entusiasmo.

Le riprese del revival di Malcolm in the Middle sono ufficialmente terminate

Frankie Muniz ha scritto: “Ho appena finito di girare il reboot di Malcolm e sono ancora frastornato. È stata un’esperienza incredibile, come tornare nel folle mondo di Malcolm ma con ancora più amore e caos, tutto al massimo”. L’attore protagonista ha anche detto di essersi emozionato nel riunirsi ai suoi colleghi storici e anche ad accogliere i nuovi membri del cast. Ha affermato: “Riunirsi con il cast, conoscere nuovi personaggi, ridere fino alle lacrime e creare nuovi ricordi sul set è stato come vivere un sogno da cui non volevo svegliarmi. È volato tutto via in un lampo di momenti perfetti. Vorrei che non finisse mai. Sono così felice di aver avuto la possibilità di tornare su questo set con una maggiore consapevolezza di quello che stavamo creando e di quanto il pubblico in tutto il mondo ami Malcolm e la sua famiglia”

Il revival di Malcolm in the Middle è stato una vera e propria rivelazione per Muniz, che negli scorsi anni si era allontanato dalla recitazione. Ha infatti affermato che quest’esperienza gli ha fatto riscoprire l’amore che provava per questo mondo. A tal proposito ha detto:  “Una delle cose più importanti che porto con me da questa esperienza è aver capito quanto amo davvero fare l’attore. Non mi sono mai sentito completamente a mio agio con questa etichetta, ma ora la indosso con orgoglio e spero di fare ancora molto altro in futuro”

Frankie Muniz è grato per il revival di Malcolm in the Middle

Ricordiamo che il revival, che sarà composto da quattro episodi ed è stato ordinato da Disney+, vedrà Malcolm tornare a casa insieme alla sua fidanzata e a sua figlia, in occasione del 40esimo anniversario di matrimonio dei suoi genitori. Oltre a Muniz, torneranno anche Cranston, Kaczmarek, Masterson (Francis) e Berfield (Reese). Non ci resta che aspettare per saperne di più. Nell’attesa, qui vi ricordiamo come finisce la serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.