in

Mads Mikkelsen rimpiazzerà Johnny Depp in Animali fantastici 3 dopo lo scandalo

Mads Mikkelsen sarebbe stato scelto dal regista David Yates, dietro la macchina da presa per Animali fantastici, per rimpiazzare Johnny Depp, licenziato dalla Warner Bros. dopo pochi giorni di riprese e una sola scena girata. L’attore danese, conosciuto ai fan seriali per la straordinaria interpretazione del dottor Hannibal Lecter nella serie omonima, sarebbe già in trattative per rimpiazzare il collega, secondo quando riportato da Deadline.

Ma cos’è successo a Johhny Depp, e perché non sarà più Grindelwald, il villain di Animali fantastici?

L’attore statunitense è stato licenziato dalla Warner Bros. dopo aver perso la causa per diffamazione intentata contro il tabloid The Sun, che l’aveva definito “picchiatore di mogli”. Depp aveva divorziato dalla moglie Amber Heard (anche lei sotto contratto con la Warner per Aquaman), accusandola di violenze domestiche. Accuse ripagate con gli interessi dall’ex consorte, che aveva tentato di ribaltare la situazione: sono stati diffusi audio in cui si sente Amber rinfacciare a Johnny che non sarebbe mai stato creduto, se avesse dichiarato a un giudice di essere picchiato dalla moglie.

mads mikkelsen

In compenso, le prove portate da Depp sono molteplici: pare che la ex moglie lo vessasse psicologicamente e fisicamente, arrivando anche a menomarlo pesantemente. La causa tra i due ex coniugi non è ancora iniziata: è importante specificare che Depp non è stato condannato da un tribunale, ha “solo” perso una causa per diffamazione. Ma tanto è bastato per essere lasciato a casa dalla Warner: destino che, però, non è toccato anche alla moglie, confermata nel suo ruolo in Aquaman.

Con il suo allontanamento e l’entrata in scena di Mads Mikkelsen, l’uscita del film slitterà probabilmente al 2022. Resta invece confermato il resto del cast, che vede Eddie Redmayne come Newt Scamander e Jude Law come Albus Silente.

Cosa ne pensate dello scandalo che ha travolto Johnny Depp? Siete soddisfatti della scelta di Mads Mikkelsen come nuovo Grindelwald? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche – Hannibal – La NBC voleva ingaggiare Hugh Grent o John Cusack al posto di Mads Mikkelsen

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

The Haunting of Bly Manor: Kate Siegel e Mike Flanagan spiegano l’episodio 8 [VIDEO]

Netflix

Gossip Girl: il nuovo cast siede sui gradini del MET [FOTO]