Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mads Mikkelsen nega il suo coinvolgimento nella vicenda del rimpiazzo a Johnny Depp?

Mads Mikkelsen nega il suo coinvolgimento nella vicenda del rimpiazzo a Johnny Depp?

Nelle settimane scorse si è parlato molto dell’attore Mads Mikkelsen: no, non per un possibile ritorno della serie tv Hannibal, bensì per tutt’altro, ovvero del suo possibile coinvolgimento nel film Animali Fantastici 3.
Mads Mikkelsen, infatti, era stato nominato come papabile sostituto al posto del collega Johnny Depp per interpretare il personaggio di Gellert Grindelwald.
Dopo la disastrosa performance del secondo film, sia alla critica che al botteghino, la Warner Bros. è sotto pressione per cambiare le carte con questo film. Con un totale di cinque film in programma, il franchise ha ancora molta strada da fare prima della sua epica conclusione, e il casting del sostituto di Depp è un passo in quel processo. Animali fantastici 3 è stato pubblicizzato come un film a tre mani, con Depp, Jude Law e Eddie Redmayne che avrebbero condiviso lo stesso tempo sullo schermo.

Parlando con IGN, Mikkelsen ha negato le notizie sul casting che sono circolate negli ultimi giorni. L’attore ha detto che al momento è solo una voce. Ha affermato di sapere la stessa quantità di informazioni quanto ne sanno i giornali che gestiscono la storia, rimanendo evasivo.
Le notizie in circolazione hanno citato che il regista David Yates ha nominato Mikkelsen come la sua prima scelta per la sostituzione di Depp.

Oh, questo sulla base delle voci che sentiamo in giro. Quindi ne so quanto te dai giornali. Sto aspettando quella telefonata.

Mads Mikkelsen GIF

Molti credono che Mikkelsen sarebbe la scelta perfetta per il ruolo.
La sua interpretazione da protagonista nei panni di Hannibal è una prova abbastanza convincente del fatto che l’attore potrebbe tirare fuori il cattivo con aplomb. La sua dichiarazione non è nemmeno una negazione totale, piuttosto un vano tentativo di fare l’evasivo riguardo la questione. Se Mikkelsen è, infatti, la prima scelta di Yates per Animali fantastici 3, potrebbe sicuramente dare all’attore qualcosa da fare mentre aspetta la chiamata per la quarta stagione di Hannibal.

LEGGI ANCHE: Mads Mikkelsen rimpiazzerà Johnny Depp in Animali fantastici 3 dopo lo scandalo