Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer: Tom Ellis parla di una guest star che non ha proprio sopportato

Lucifer: Tom Ellis parla di una guest star che non ha proprio sopportato

Quando si lavora in una serie tv è importante il rapporto con i colleghi. Non è raro che all’interno dei cast nascano delle bellissime amicizie (come per esempio è successo in questi casi), e quando ciò avviene noi fan non possiamo che esserne contenti. Altre volte invece certi attori proprio non riescono a sopportarsi, e si creano dei conflitti poco piacevoli. Il cast di Lucifer sembrava essere stato risparmiato, ma a quanto pare anche lì c’è stato un caso di disaccordi.

Di recente infatti Tom Ellis ha rivelato che in Lucifer c’è stata una guest star con la quale proprio non riusciva ad andare d’accordo. L’attore in questione è Ryan Alosio, che appare nella 2×08 Trip to Stabby Town. In questo episodio Lucifer e la detective Decker indagano su una serie di omicidi commessi utilizzando la spada di Azrael posseduta da Uriel. I crimini sembravano ruotare intorno a uno studio di yoga, nel quale il maestro era Jenson Glory/Jamie Ostrowski, interpretato appunto da Alosio.

Queste le parole di Tom Ellis riguardo la guest star di quell’episodio:

Sono una persona abbastanza tollerante, ma lui riusciva davvero a farmi innervosire. Lo trovavo parecchio irritante.

lucifer

Che tra i due non corresse buon sangue non era evidentemente un segreto tra i membri del cast, perché i colleghi di Tom Ellis approfittarono della situazione per fargli uno scherzo utilizzando delle sagome di cartone di Alosio che erano state create per la scenografia dell’episodio.

Dopo più o meno un paio di settimane che lui non è più in giro, è il mio compleanno. Entro nella mia roulotte e mi trovo davanti almeno una dozzina di sagome di cartone a grandezza naturale della persona più irritante che abbia mai conosciuto!

Tom Ellis ha raccontato di averne trovata addirittura una in bagno. Lauren German, la Chloe di Lucifer, si è presa la responsabilità del misfatto, ammettendo di essere riuscita in qualche modo a infilarne una anche lì nonostante il bagno fosse un molto piccolo.

Insomma, se anche con questa guest star il rapporto non era dei migliori, sembra che Tom Ellis possa contare sul resto del cast per tirarsi su il morale!

Leggi anche: Lucifer – La quinta stagione avrà 6 episodi in più