Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer: le perle del Signore degli Inferi in 3 minuti [VIDEO]

Lucifer: le perle del Signore degli Inferi in 3 minuti [VIDEO]

Lucifer sta finalmente per tornare: il 28 maggio su Netflix approderà la seconda parte della quinta stagione, la cui prima parte è arrivata sulla piattaforma streaming nell’agosto del 2020. Saranno altri otto episodi che ci porteranno nelle vicende di Lucifer, Chloe, Maze e tutti gli altri personaggi che popolano questa serie tv. Il trailer ufficiale e le prime immagini ufficiali ci hanno permesso di dare un primo sguardo a quel che vedremo nei prossimi episodi.

Dopo questa attesissima seconda parte, dovremo attendere ancora per l’ultima stagione, la sesta. La produzione è in corso, gli attori sono stati occupati nelle riprese, Ildy Modrovich, la sceneggiatrice showrunner, ha confessato di aver pianto mentre giravano il finale.

La curiosità dei fan per la seconda parte della quinta stagione e per la sesta stagione è altissima e Netflix lo sa bene; per questo sui suoi profili social mantiene alto l’hype per i nuovi episodi. E lo fa ricordandoci il passato: le perle del Signore degli Inferi che abbiamo sentito nelle scorse stagioni.

Nel video di Netflix Lucifer “ci fa volare”

Sui suoi social network Netflix ha condiviso un video in cui ha raccolto tutte le volte in cui Lucifer – interpretato dall’attore Tom Ellis – ci ha fatto “volare”. La didascalia dice: “Aspettando la stagione 5B in arrivo il 28 maggio su Netflix, teniamo CALDA l’atmosfera con 3 minuti di LUCIFER (Tom Ellis) che ci fa letteralmente volare”.

Il video raccoglie le migliori perle del Signore degli Inferi, battute divertenti e anche maliziose del Diavolo che ci fanno sorridere ogni volta che le sentiamo. A partire da quella con cui inizia il video:

Chloe: “Cosa devo fare con te?”
Lucifer: “Ho in mente un paio di cose”

Per non parlare di “Chi fa la spia finisce in carestia”, “Spacci non abbracci” o Trixie che è “un nome da prostituta”.

Di seguito trovate il video rilasciato da Netflix:

Lucifer: cosa vedremo nella seconda parte della quinta stagione?

Lucifer è una serie televisiva nata dal fumetto omonimo, scritto da Mike Carey, e arrivata sugli schermi televisivi nel 2016. Prima andata in onda su Fox, poi è stata acquisita da Netflix diventando così una serie tv Netflix Original. Protagonista è Lucifer, Signore degli Inferi, che, annoiato dal suo ruolo e rancoroso nei confronti di suo padre Dio, abbandona l’Inferno e si trasferisce a Los Angeles. Qui, insieme al demone Mazikeen, apre un night club. Dopo cinque anni sulla Terra, Lucifer conosce la detective Chloe Decker, con la quale inizia a collaborare e con cui inizierà anche a nascere un sentimento forte.

Negli episodi della seconda parte della quinta stagione i tre fratelli Lucifer, Michael e Amenadiel si ritroveranno ad avere un confronto con Dio, che vuole cercare di essere un padre presente. Inoltre è pronto a ritirarsi. Chi prenderà il suo posto? Michael brama questo ruolo, infatti proverà a porsi allo stesso livello del padre.

Nel cast rivedremo Ellis che interpreterà Lucifer e Michael e Lauren German nel ruolo di Chloe Decker. Ritroveremo anche Kevin Alejandro (Daniel Espinoza), D. B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Maze Smith), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Linda Martin), Aimee Garcia (Ella Lopez), Inbar Lavi (Eve). Arrivato nell’ultimo episodio della prima parte, Dennis Haysbert interpreta Dio.

Negli episodi della seconda parte vedremo anche Rob Benedict (Supernatural), un mercenario nel mirino di Chloe; Scott Porter (Friday Night Lights) sarà Carol Corbett, detective che si unisce alla polizia di Los Angeles;. Merrin Dungey (Alias) sarà Sonya, poliziotta che si affiancherà a Amenadiel; Brianna Hildebrand (The Exorcist) sarà Rory, angelo ribelle che spera di seguire le orme di Lucifer.

La curiosità nei confronti dei nuovi episodi è davvero molto alta: chissà cosa ci aspetterà nella seconda parte della quinta stagione di Lucifer.