in

Lucifer 5: ecco le prime immagini ufficiali della seconda parte

lucifer 5

Lucifer 5 sta per tornare: gli episodi della seconda parte della quinta stagione saranno rilasciati su Netflix il 28 maggio 2021. Il trailer ufficiale ci ha permesso di dare un primo sguardo a quel che vedremo. Non sarà l’ultima; infatti la sesta stagione della serie Netflix è ufficiale, ma sarà la stagione finale. Ai fan rimangono dunque da vedere solo la seconda parte della quinta stagione e la sesta stagione, che però saranno “profondamente diverse”. Le riprese dell’ultima stagione stanno arrivando alla fine e Idry Modrovich, la showrunner, ha o pianto mentre giravano il finale.

I fan che amano Lucifer sono in attesa di vedere i nuovi episodi; per stuzzicare la curiosità Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali.

Lucifer 5: le immagini ufficiali dei prossimi episodi

Dopo il trailer, Netflix ci mostra alcuni squarci dei prossimi episodi di Lucifer 5 attraverso le immagini ufficiali che ha rilasciato. Eccole:

s

Negli episodi rivedremo Lucifer e Michael, il suo gemello cattivo. La prima parte della quinta stagione li ha visti immersi in una rocambolesca sfida, fino ora alla resa dei conti. L’ultimo degli episodi della prima stagione ha visto uno scontro che ha posto Lucifer, Amenadiel, Michael e Maze gli uni contro gli altri. Tutti si ritrovano però al cospetto di Dio, disceso in Terra per fronteggiare i propri figli. La narrazione ripartirà da questo momento, quando il tempo si è fermato per opera di Amenadiel. Poco prima Lucifer era sul punto di dichiarare il proprio amore a Chloe.

Nel corso della stagione i tre fratelli – Lucifer, Michael, Amenadiel – si ritroveranno ad avere un confronto con Dio. Dio vorrà provare ad essere un padre vero per Lucifer e inizia a interessarsi alla quotidianità del figlio (compreso il rapporto tra Lucifer e Chloe) provando così a ricucire il rapporto tra loro. Ci sarà anche una cena di famiglia nell’episodio Family Dinner.

Inoltre Dio è pronto a ritirarsi. Chi prenderà il suo posto? Michael brama questo ruolo, infatti proverà a porsi allo stesso livello del padre.

Dopo il quarto episodio della quinta stagione, che ci ha portato in un’atmosfera noir, vedremo un altro episodio speciale, un episodio musical intitolato Bloody Celestial Karaoke. In quest’episodio ci sarà la star Debbie Gibson.

Nel cast ritroveremo Tom Ellis nei panni di Lucifer e Michael e Lauren German in quelli di Chloe Decker. Rivedremo anche Kevin Alejandro (Daniel Espinoza), D. B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Maze Smith), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Linda Martin), Aimee Garcia (Ella Lopez), Inbar Lavi (Eve). Dennis Haysbert interpreta Dio.

Negli episodi vedremo anche Rob Benedict (Supernatural), un mercenario nel mirino di Chloe; Scott Porter (Friday Night Lights) interprete di Carol Corbett, detective che si unisce alla polizia di Los Angeles;. Merrin Dungey (Alias) sarà Sonya, poliziotta che si affiancherà a Amenadiel; Brianna Hildebrand (The Exorcist) sarà Rory, angelo ribelle che spera di seguire le orme di Lucifer.

Di genere urban fantasy, police procedural e commedia drammatica, Lucifer arriva su Fox nel gennaio 2016. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, scritto da Mike Carey, con protagonista Lucifero, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman (che ha ringraziato chi all’inizio boicottava la serie).

La serie racconta di Lucifer che, annoiato dal suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, abbandona l’Inferno insieme al demone Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club. Circa cinque anni dopo, Lucifer conosce la detective Chloe Decker, con la quale inizia a collaborare.

Siete curiosi di vedere i prossimi episodi di Lucifer 5?

Scritto da Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

This Is Us – Arrivano conferme sulla conclusione della serie

7 curiosità su Jessie Mei Li, la luminosa Alina Starkov di Shadow and Bone