Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 6: la nuova teoria sul destino finale di Chloe Decker crea scompiglio tra i fan

Lucifer 6: la nuova teoria sul destino finale di Chloe Decker crea scompiglio tra i fan

Siamo ancora in attesa della seconda parte della quinta stagione di Lucifer e la sesta stagione non ha ancora una data di uscita, sebbene le riprese siano cominciate a Los Angeles, nel rispetto delle norme anti-Covid. Eppure i fan più affezionati della serie tv Netflix stanno iniziando a fare scommesse sul gran finale. In particolare, si cerca di capire quale potrebbe essere il destino di Chloe Decker (interpretata da Lauren German), la nostra detective. Tra tutte, spicca una teoria che sta scatenando le supposizioni degli spettatori e ha acceso un forte dibattito.

lucifer

La questione è spinosa: tutto il pubblico si auspica un lieto fine per Lucifer e Chloe, la tanto amata ship Deckestar. Il problema? Lucifer è il diavolo, Chloe (forse) una comune mortale. Può dunque esserci davvero un futuro per la coppia? Alcune speculazioni erano sorte quando si era scoperto che è stato proprio Dio a porre Chloe sul cammino del diavolo. Eppure, nessun chiarimento è stato dato in merito, non è certo che Chloe abbia una natura angelica. Anche se fosse, però, il problema della sua mortalità rimane: Chloe è nata come qualsiasi altra donna, è cresciuta e probabilmente invecchierà. Nessun lieto fine? I fan hanno trovato la soluzione:

Nella sesta e ultima stagione, Chloe Decker potrebbe diventare immortale.

Impossibile? Un utente di Reddit, We1rd100 ha provato a dare una giustificazione a tale teoria. Secondo lui, infatti, punto nevralgico della questione è l’anello di Lilith posseduto da Lucifer: sarebbe proprio nell’oggetto che si nasconderebbe il potere dell’immortalità, un potere che il diavolo potrebbe donale all’amata. Ecco allora che affascinato da questa teoria, un utente ha condiviso su Twitter un’altra suggestione: Lucifer potrebbe usare l’anello di Lilith proprio per fare la proposta di matrimonio a Chloe.

I fan più pignoli, però, hanno trovato dei motivi per screditare l’ipotesi. L’anello di Lilith, infatti, apparteneva alla madre di Maze (chiamata appunto Lilith) e quindi, se Lucifer dovesse decidere di cedere l’oggetto a qualcuno, il destinatario dovrebbe essere proprio Mazikeen. Inoltre, i demoni sono già immortali senza l’ausilio di alcun oggetto magico, lo stesso vale per il diavolo, perciò per quale motivo l’anello dovrebbe contenere il segreto dell’immortalità?

Lucifer

Che ruoti tutto intorno al fantomatico anello o meno, resta aperta la possibilità che Chloe diventi immortale prima del season finale e possa dunque trascorrere il resto dei suoi infiniti giorni accanto a Lucifer Morningstar. Vedremo!

Leggi anche – Lucifer: Tom Ellis dice NO alla settima stagione