Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Anche questa settimana non potevamo lasciarvi ignari di ciò che di brutto è accaduto nel mondo della serie tv. Dai problemi per la produzione di Lucifer 6, al bullismo verso Jamie Fraser di Outlander, tutto questo e molto di più in queste 7 brutte notizie da altrettante serie tv.

LUCIFER 6: TOM ELLIS E WARNER BROS. METTONO A RISCHIO IL RINNOVO PER LA SESTA STAGIONE

Dopo un primo momento in cui sembrava che le trattative per Lucifer 6 tra Tom Ellis e Warner Bros stessero procedendo a gonfie vele, questa settimana il sito TVLine ha riportato la notizia che ci sono alcuni contrattempi che impediscono la chiusura dell’accordo.

Secondo quanto riferito, Ellis ha respinto l’ultima offerta, anche se in precedenza aveva firmato un’estensione del contratto che gli consentiva di continuare il ruolo in Lucifer 6.

La Warner Bros. ha tentato di ammorbidire l’attore, senza raggiungere però un accordo. Nel frattempo tutto il resto del cast ha espresso il desiderio di poter ritornare per Lucifer 6, ma la risoluzione dei loro contratti dipende da Ellis (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4