Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

ANCHE IL SAN DIEGO COMIC-CON 2020 È STATO UFFICIALMENTE CANCELLATO

È arrivato l’annuncio ufficiale che il San Diego Comic-Con 2020 è stato cancellato a causa dell’emergenza pandemica mondiale.

Per la prima volta nella sua storia cinquantennale di San Diego Comic Convention (SDCC), gli organizzatori incaricati di gestire la celebrazione annuale della cultura pop hanno annunciato oggi con profondo rammarico che non ci sarà il Comic-Con quest’anno. L’evento tornerà invece al San Diego Convention Center dal 22 al 25 luglio 2021. Riconoscendo che innumerevoli partecipanti si preparano a partecipare all’evento insieme a tanti espositori, e loro stessi si affidano ai relativi eventi per gran parte del loro sostentamento, avevamo sperato di ritardare questa decisione il più possibile con la speranza che le preoccupazioni da COVID-19 potessero diminuire entro l’estate. Ma il monitoraggio continuo da parte degli enti sanitari e le recenti dichiarazioni del Governatore della California hanno chiarito che non è sicuro procedere con l’organizzazione dell’evento per questo anno.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Lucifer 6

IN GIAPPONE SI FERMANO GLI ANIME DI ONE PIECE, DIGIMON E POKEMON A CAUSA DEL CORONAVIRUS

In Giappone sono state sospese le trasmissioni di One Piece, Digimon e Pokemon a causa della pandemia.

Riguardo i primi due show, Toei Animation ha comunicato:

A causa dello stato di emergenza in Giappone causato dalla pandemia COVID-19, abbiamo attentamente considerato le misure di sicurezza per contenere la diffusione e abbiamo deciso di sospendere il simulcast e la trasmissione giapponese di One Piece e della nuova serie Digimon Adventure. Il prima possibile vi forniremo aggiornamenti sulla ripresa delle trasmissioni. Grazie per la vostra pazienza e comprensione durante questo tempo

Il team di produzione dell’ anime Pokemon ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Ci troviamo in una situazione di emergenza dovuta alla diffusione del nuovo Coronavirus. Avendo come priorità quella della sicurezza, abbiamo deciso di interrompere temporaneamente il lavoro sui futuri episodi. Come conseguenza, dalla prossima settimana Pokemon andrà in onda con le repliche.

One-Piece
Pagine: 1 2 3 4