Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Lucifer 5 si fa attendere ma Netflix premia la pazienza dei fan con delle nuove foto dei prossimi episodi. Questa settimana abbiamo anche scoperto la data della tanto attesa reunion di Friends, l’ennesimo rinnovo per Grey’s Anatomy e il primo trailer e la data d’uscita della seconda parte di Lupin. Tutto questo in 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

FRIENDS: FINALMENTE È STATO RILASCIATO IL TEASER E LA DATA D’USCITA DELL’EPISODIO SPECIALE

Dopo più di un anno e moltissime speculazioni finalmente ci siamo, la reunion di Friends debutterà su HBO Max il 27 maggio. A farcelo sapere sono stati proprio i membri del cast che hanno pubblicato, ognuno sul proprio profilo social, un breve teaser che annuncia la data.

È inoltre stata rilasciata la lista di guest star che compariranno nell’episodio speciale. L’elenco è incredibile e inaspettato e si compone di: Justin Bieber, David Beckham, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafza. Alcuni tra questi hanno anche fatto delle apparizioni nel corso delle dieci stagioni della serie, ma la maggior parte sono a dir poco sorprendenti. Adesso non ci resta che aspettare per scoprire se e dove uscirà la reunion di Friends in Italia.

https://youtu.be/MedRN92V6lE

GREY’S ANATOMY: ELLEN POMPEO FIRMA UN NUOVO CONTRATTO E LA SERIE VIENE RINNOVATA PER LA DICIOTTESIMA STAGIONE

Dopo un lungo periodo d’ incertezza è arrivata la conferma che Grey’s Anatomy 18 si farà. Il dubbio riguardava soprattutto il coinvolgimento della star della serie Ellen Pompeo, dato che senza di lei lo show si sarebbe concluso, come spiegato più volte dalla produzione. Ma questa settimana è stato annunciato che Pompeo ha firmato il contratto ricevendo, a quanto pare, un cospicuo aumento di stipendio.

La showrunner Krista Vernoff ha dichiarato: «Gli scrittori, i registi, i cast e le troupe di Grey’s Anatomy hanno lavorato così duramente per dare vita a questa serie nelle precedenti stagioni. Mantenersi al sicuro sul set mentre si rende omaggio agli eroi in prima linea e ai primi soccorritori è stata una sfida e un privilegio. Sono rimasta davvero sbalordita in particolare dalle nostre instancabili troupe, che hanno reinventato la ruota della produzione televisiva. Grazie ad ABC e ABC Signature per il supporto e la straordinaria collaborazione durante questa stagione senza precedenti. Siamo molto grati per l’opportunità di raccontare altre storie».

SCRUBS: IL DOPPIATORE DEL DR. COX ANNUNCIA UNA SORPRESA PER L’ANNIVERSARIO DELLA SERIE

Il doppiatore italiano del Dr.Cox, Angelo Maggi, ha rivelato una grossa sorpresa per tutti i fan di Scrubs, durante un’intervista rilasciata questa settimana.

Maggi ha infatti confermato l’esistenza di un progetto ancora segreto fatto per festeggiare i vent’anni della serie: «C’è una bellissima sorpresa che stiamo preparando per gli appassionati di Scrubs. Nel 2021 si celebra il ventennale e stiamo preparando una sorpresa incredibile, di cui non voglio rivelare niente ancora, però sarà una sorpresa veramente grossa e importante che si collegherà anche agli Stati Uniti e al cast. Vi posso rivelare il mese in cui ricorre il ventennale, ottobre 2021».

La maggiori parte del cast si è sempre dichiarata favorevole riguardo un’ipotetica reunion o addirittura un film. Sarah Chalke, interprete di Elliot Reid, aveva dichiarato: «Mi piacerebbe farlo. Mi piacerebbe davvero tanto. Ne abbiamo parlato. Anche se ormai le vite di tutti noi sono pienissime e folli, sarebbe davvero bello fare una cosa di questo tipo. Penso che sarebbe molto divertente una cosa del genere». Zach Braff e Donald Faison, J.D e Turk, hanno affermato durante il podcast che hanno insieme: «Sarebbe divertente, credo che piacerebbe a tutti fare qualcosa del genere, dobbiamo solo convincere la Disney e Bill Lawrence. Penso che accadrà anche perché sarebbe fantastico per i fan».

LUPIN: ECCO QUANDO ESCE LA SECONDA PARTE DELLA PRIMA STAGIONE

Lupin è la serie originale francese targata Netflix che ha totalizzato milioni di visualizzazioni sulla piattaforma in tutto il mondo e di cui, questa settimana, è stata finalmente annunciata la data d’uscita della seconda parte.
Il prossimo 11 giugno verranno infatti rilasciati i cinque nuovi episodi della serie ispirata al famosissimo romanzo di Maurice Leblanc, con protagonista Omar Sy. La prima parte di Lupin era terminata con un cliffhanger che aveva lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso. E adesso l’attenzione di tutta la polizia francese è concentrata su Assiane, che è diventato l’uomo più ricercato di Francia.

ALESSANDRO CATTELAN ARRIVA SU NETFLIX CON IL DOCUSHOW “UNA SEMPLICE DOMANDA

Con un breve video Netflix ha svelato l’arrivo di Una semplice domanda, nuovo progetto curato da Alessandro Cattelan.

Il video si apre con Cattelan che legge un estratto dal particolare libro “Orchestrare un grande spoiler (per principianti)” e quindi inizia a descrivere il nuovo progetto. Secondo il presentatore, Una semplice domanda parlerà di “sesso, morte, fama, denaro”, e ci saranno degli ospiti coinvolti. Secondo quanto rivelato da Netflix, il docushow parte da una riflessione di Cattelan in risposta a una domanda di sua figlia Nina: «Come si fa a essere felici?».

«Sai, essere felici… ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?».

Le riprese sono attualmente in corso e il debutto è previsto entro la fine del 2021.

SUMMERTIME: LA SECONDA STAGIONE IN ARRIVO A GIUGNO

Dopo l’annuncio del rinnovo di Summertime arriva finalmente la notizia della data d’uscita della seconda stagione. Gli otto nuovi episodi della serie originale italiana prodotta da Netflix debutteranno il prossimo 3 giugno.

Nel nuovo teaser, che scorre sulle note de L’ultima notte della giovane cantautrice Ariete, rivediamo Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue ma intravediamo anche qualche nuovo personaggio pronto a sconvolgere le vite dei protagonisti che già conosciamo. Nel finale della scorsa stagione Ale aveva deciso di partire per la Spagna, per tornare a gareggiare con le moto da corsa, e la relazione appena nata tra lui e Summer era piombata nell’incertezza.

LUCIFER 5: ECCO LE PRIME IMMAGINI UFFICIALI DELLA SECONDA PARTE

Netflix ha rilasciato nuove immagini ufficiali della seconda parte di Lucifer 5, che debutterà il 28 maggio.

Negli episodi di Lucifer 5 rivedremo il Re degli Inferi e Michael, il suo gemello cattivo, ormai alla resa dei conti dopo una lunga faida durata tutta la prima parte di Lucifer 5. L’ultimo degli episodi ha infatti visto uno scontro che ha posto Lucifer, Amenadiel, Michael e Maze gli uni contro gli altri. Tutti si ritrovano però al cospetto di Dio, disceso in Terra per fronteggiare i propri figli. La narrazione ripartirà da questo momento, quando il tempo si è fermato per opera di Amenadiel. Poco prima Lucifer era sul punto di dichiarare il proprio amore a Chloe. Inoltre Dio è pronto a ritirarsi. Chi prenderà il suo posto? Non resta che aspettare la seconda parte di Lucifer 5.