Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5 – La produttrice ci dà degli indizi sul futuro dei Deckerstar

Lucifer 5 – La produttrice ci dà degli indizi sul futuro dei Deckerstar

Mentre l’attesa per l’uscita della quinta stagione di Lucifer (qui un grande buco di trama della serie) consuma i Lucifan, la showrunner Ildy Modrovich si diverte a seminare degli indizi relativi a ciò che ci aspetta su Twitter.

Nonostante la produzione del nuovo carico di episodi sia stato temporaneamente ritardato a causa della pandemia di coronavirus, la Modrovich ha dato più volte ai fan la possibilità di farle domande relative alla storia che verrà narrata nella quinta stagione e al futuro dei suoi personaggi. E, proprio durante il bombardamento di domande ricevute, la produttrice ha piazzato degli indizi strategici sul futuro della coppia più amata della serie: i Deckerstar, coppia formata dal personaggio diavolo interpretato del meraviglioso Tom Ellis e dalla detective Chloe Decker, interpretata dalla fantastica Lauren German.

Un utente le ha chiesto di descrivere una scena qualunque della coppia in questa quinta stagione con tre emoji.

La Modrovich ha risposto con le emoji raffiguranti una chiave, un pugno e un bacio. Ma cosa rappresentano? Secondo alcuni Lucifan che hanno postato su Twitter le loro interpretazioni, potrebbero significare diverse cose. Tra le spiegazioni più quotate c’è – secondo Digital Spy – la seguente: la chiave aprirebbe le porte del paradiso e a quel punto Chloe darebbe un pugno a Dio per ciò che ha fatto a Lucifer e finalmente i due innamorati si bacerebbero.

Ma scherzi a parte, c’è una teoria altrettanto quotata e più seriosa. Stando a quest’ultima, Chloe sarebbe la chiave che potrebbe sciogliere la resistenza, i dubbi e condurre il diavolo verso la sua redenzione e, dopo, finalmente la coppia raggiungerebbe il tanto agognato lieto fine.

Lucifer

Nel frattempo, un altro fan ha presentato la propria soluzione, spiegando che tutti si aspettano sempre che sia Lucifer a salvare Chloe da qualcosa, ma se ci sbagliassimo, se fosse Chloe questa volta a salvare lui? L’utente ha poi continuato così:

Chloe riesce a trovare un modo per chiudere l’Inferno per sempre, nel farlo si batte contro alcuni demoni e lo trascina via da quel posto dritto nel suo attico in tempo per le coccole, sta volta senza vestiti addosso. Probabilmente non prima di avergli dato un pugno in faccia.

Al momento non sappiamo se qualcuno abbia dato una traduzione veritiera e giusta di quelle tre emoji. Siamo sicuri, però, che qualunque sia il risultato sarà grandioso. Le scene Deckerstar lo sono sempre.

Nel frattempo restiamo in attesa dell’annuncio relativo al rilascio della prima parte della quinta stagione, sperando che arrivi il prima possibile.

LEGGI ANCHE – Lucifer: Tom Ellis ha finalmente raggiunto l’accordo per l’eventuale sesta stagione