Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lost in Space 3: il cast torna ufficialmente sul set per l’inizio della produzione [FOTO]

Lost in Space 3: il cast torna ufficialmente sul set per l’inizio della produzione [FOTO]

Gli attori della serie tv Lost in Space sono tornati sul set per l’inizio ufficiale della produzione; la terza stagione sarà infatti l’ultima che andrà in onda. Come quasi tutti i programmi televisivi del mondo, la ripresa della produzione di Lost in Space è stata legata alla lotta contro la pandemia da coronavirus e alle misure di sicurezza per mantenere al sicuro i membri del cast e della troupe. Con tutto ciò apparentemente in atto, il team dietro lo show può finalmente concentrarsi sul dare ai fan un finale adeguato alla serie.

Quando la seconda stagione di Lost in Space è stata rilasciata alla vigilia di Natale nel 2019, ha lasciato una serie di domande senza risposta per coloro che hanno guardato tutti e dieci gli episodi prima di scartare i regali. I fan della serie televisiva, adesso, sono un passo avanti per ottenere chiarezza sui misteri che circolano da nove mesi.

lost in space

L’account Twitter di NXOnNetflix ha pubblicato delle foto che mostrano Penny (Mina Sundwall) e Will (Maxwell Jenkins) sul set dello show, insieme all’annuncio che Lost in Space è finalmente in produzione. Vale la pena notare che i due sono in questi scatti da soli, il che potrebbe essere il risultato di linee guida di distanziamento sociale. Ci sono sforzi in corso da parte di alcuni show per limitare il numero di persone in determinate scene, anche se non c’è alcuna indicazione circa il fatto che Lost in Space aderirà a limiti specifici.

È una buona notizia che lo show sia tornato in produzione, ma non è chiaro se sarà in grado di mantenere la data di uscita prevista per il 2021.
Le riprese della prima stagione sono iniziate a febbraio 2017 e Lost in Space è stato presentato a metà aprile del 2018. Per la seconda stagione, le riprese sono iniziate a settembre 2018 e non è stata rilasciata fino a dicembre 2019, una svolta di 15 mesi. Se la produzione è appena iniziata ora, la prima versione che i fan possono sperare è probabilmente il Natale 2021.

LEGGI ANCHE: Sex Education 3 – Il cast si arricchisce, e arrivano anche attori dalla saga di Harry Potter