Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOl – Chi ride è fuori 2: svelato il cachet di Virginia Raffaele per ogni puntata

LOl – Chi ride è fuori 2: svelato il cachet di Virginia Raffaele per ogni puntata

Lol – Chi ride è fuori, l’amatissimo game show di Amazon Prime Video, è tornato con la seconda attesa stagione. I primi quattro episodi sono arrivati il 24 febbraio e ora i fan aspettano il 3 marzo, quando saranno caricati gli ultimi episodi della nuova stagione. Presto scopriremo chi si sarà aggiudicato il montepremi e avrà sconfitto tutti i comici, riuscendo a non ridere. Nel cast della nuova stagione a spiccare è stato quel mattatore di Corrado Guzzanti che, pare, ha accettato di partecipare al programma con molti dubbi e poi è stato felice dell’esperienza. Oltre a lui anche il resto del cast è di prim’ordine: Maccio Capatonda, il Mago Forest, Virginia Raffaele, Maria Di BiaseMax Angioni, Tess Masazza, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family e Diana Del Bufalo. Alla guida del game show targato Amazon Prime Video ci sono Fedez e Frank Matano, ma molto gradito è stato soprattutto il ritorno di una delle star della prima stagione, Lillo. L’amato comico è stato assoldato come jolly per far capitolare i comici più duri con i suoi irresistibili sketch.

Il giornale Il Messaggero ha svelato quale sembra essere stato il cachet di una delle star più apprezzate della nuova stagione.

Quanto ha guadagnato Virginia Raffaele per ognuno degli episodi di Lol – Chi ride è fuori a cui ha partecipato? Imitatrice, attrice e presentatrice romana ha una carriera molto importante alle sue spalle. È naturale dunque che abbia ricevuto una lauta paga per la sua partecipazione a Lol – Chi ride è fuori. Il Messaggero ha lanciato l’indiscrezione, affermando che Virginia Raffaele avrebbe guadagnato 10 mila euro a puntata. Si tratta ovviamente solo di un’indicazione che non è stata confermata, ma non stentiamo a credere che la voce possa essere vera.

La geniale e talentuosa comica ci ha già regalato numerosi sketch indimenticabili nei primi episodi di Lol – Chi ride è fuori 2 come l’imitazione di Marina Abramović che resterà sicuramente nella storia del programma di Amazon Prime Video. Parlando della sua esperienza in Lol – Chi ride è fuori, Virginia Raffaele ha raccontato quali sono stati i comici che l’hanno messa in maggior difficoltà. Ecco cosa ha detto:

“È stata un’esperienza intensa. Solo chi è masochista va a LOL. Sapevo che sarei andata incontro a cose terribili. […] Qualche numero, lo prepari. Cerchi anche qualcosa che possa stupirti ma è un’arma a doppio taglio perché rischi di ridere tu per prima. Un comico non parte mai dal tormentone da pensare. Non è come una canzone dove crei il ritornello. […] Quel cretino di Michele Foresta mi ha messo in grande difficoltà. Anche Maria è stata un incubo trasformato in realtà. Appena guardo Maria, rido, senza offesa. Il mago, lo odio! Mi fa ridere anche quando è fermo”.

Leggi anche – LOL – Chi ride è fuori 2 – La recensione dei primi quattro episodi