Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori – Pubblicato su Youtube l’aftershow con tutti i protagonisti [VIDEO]

LOL – Chi ride è fuori – Pubblicato su Youtube l’aftershow con tutti i protagonisti [VIDEO]

LOL – Chi ride è fuori è stato indubbiamente uno degli show di Amazon Prime Video più chiacchierato degli ultimi tempi.
Ci rendiamo conto che alcune volte “il troppo stroppia” ma questa notizia non potevamo proprio perdercela!
A pochi giorni dal rinnovo ufficiale per la seconda stagione e con una lista di comici che vuole provare a mettersi alla prova (ecco qui di chi stiamo parlando), Amazon Prime Video riserva un’altra chicca.
Lo show evento con Fedez e Mara Maionchi ha letteralmente bucato lo schermo e intasato il web con meme, gif e battute tutte direttamente ispirate alla prova di comicità dei protagonisti (Michela Giraud ha anche inciso e pubblicato “Mignot**ne pazzo”)!
Dopo i contenuti extra che si trovano sul portale (ecco qui come trovarli), questa volta LOL – Chi ride è fuori si sposta sul canale Youtube del sito streaming.

Prima l’annuncio sulla pagina facebook di Amazon Prime Video Italia e poi la pubblicazione sul canale Youtube hanno reso noto al pubblico il video dell’aftershow di LOL – Chi ride è fuori.

Proprio ieri, Amazon Prime Video ha pubblicato un post che creava un certo hype e oggi il portale ha mantenuto la promessa fatta: alle 12 è stato pubblicato sul canale Youtube l’aftershow di LOL – Chi ride è fuori.

Il video contiene aneddoti, nuove battute improvvisate e molte, molte risate che contageranno chiunque prema l’icona play.

Tutti e 10 i comici che hanno partecipato a questa prima stagione di LOL – Chi ride è fuori hanno partecipato con i loro sketch più amati dello show.

Tra il richiamo al supereroe per eccellenza (più figo di Batman, migliore di Superman e più scenografico di Spiderman) “Posaman”, una risata a 100 decibel dell’inconfondibile Frank Matano e l’intonazione della canzone dell’estate firmata Michela Giraud, vi assicuriamo che anche questo aftershow sia difficile da dimenticare.

In onore della conferma della nuova stagione, Amazon Prime Video ha radunato i comici sullo sfondo di una stramba intervista in cui gli intervistati non si raccontano ma piuttosto si mostrano e dimostrano quelle che sono le loro doti da showman (o show-woman).

Non sono presenti solo i concorrenti, ma anche i “presentatori” Fedez e Mara Maionchi. La stessa Mara ha ammesso che “ha avuto molta fortuna” (parafrasando le sue reali parole) perchè “non ha fatto niente, ha detto solo una parolaccia, l’hanno pagata e ha avuto lo stesso successo di tutti gli altri”.

I comici hanno raccontato le loro impressioni e le loro esperienze senza farsi mancare un battuta di spirito (e come potevano?).

LOL – Chi ride è fuori è stato il primo esperimento di questo genere per tutti i comici che hanno partecipato e anche per Fedez e Mara Maionchi, tanto che nessuno di loro poteva immaginarsi davvero come sarebbero usciti gli episodi definitivi, ma sono stati tutti soddisfatti del risultato.

Questo aftershow è una bellissima occasione per conoscere anche i retroscena che non sono già stati inclusi negli extra presenti sul portale.
Si passa dalla preparazione dei costumi che i comici si sono portati in valigia ad aneddoti riguardanti i personaggi interpretati (come dimenticare Barbie Tris di Primi accompagnata sul palco da un Ciro “un po’ troppo potente e muscolo”).

Ultimo ma non meno divertente, i 10 comici hanno voluto provare a mettere alla prova i due presentatori facendo un LOL – Chi ride è fuori al contrario: Fedez e Mara non dovevano ridere agli sketch proposti.

Per scoprire quanto hanno resistito senza ridere Mara Maionchi e Fedez basta solo godersi questi 50 minuti ricchi di quella spensieratezza che ha contraddistinto lo show.

In attesa della seconda stagione, l’aftershow pubblicato su Youtube da Amazon Prime Video è un ottimo modo per ridere ancora senza per forza fare un altro rewatch di LOL – Chi ride è fuori!