Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori «Prima di Fedez la conduzione fu proposta a Pio e Amedeo: i motivi del rifiuto»

LOL – Chi ride è fuori «Prima di Fedez la conduzione fu proposta a Pio e Amedeo: i motivi del rifiuto»

LOL – Chi ride è fuori è tornata nelle nostre case con la sua terza attesissima stagione, uscita questa notte – poco dopo mezzanotte, come avevamo preannunciato – con i suoi primi 4 episodi, in attesa degli ultimi 2 che arriveranno tra una settimana e concluderanno il comedy show. Senza fare spoiler (presto uscirà la nostra recensione dei primi 4 episodi) ci limitiamo per adesso a dire che le aspettative, come sempre accade con LOL, non sono state per niente deluse. Ma del resto era difficile deluderle, con un cast formato da gente come abio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, con Maccio Capatonda nel ruolo di special guest e i soliti Frank Matano e Fedez nel ruolo di host e conduttori. Ma a proposito di questo, oggi si è tornato a parlare di una faccenda di cui si parlò per la prima volta già due anni fa.

Oggi si è tornato a parlare di Pio e Amedeo e del loro rifiuto di partecipare a LOL – Chi ride è fuori sia come concorrenti che come conduttori. A quanto pare infatti Amazon Prime Video avrebbe proposto per primi proprio a loro due la conduzione del fortunato format, ma i due avrebbero rifiutato. Ma perchè si è tornati a parlare di Pio e Amedeo e del loro rifiuto a LOL?

Stando alle indiscrezioni lanciate da alcuni magazine, i due avrebbero rifiutato per un motivo molto ben preciso: la loro fedeltà a Mediaset. “Hanno declinato l’invito per non fare uno sgarbo a Mediaset, la rete che li ha lanciati.”

Ci sono state quindi serie possibilità che il format attualmente più amato dagli italiani potesse essere condotto da Pio e Amedeo al posto di Fedez e Frank Matano. Voi chi avreste preferito?

LOL – Chi ride è fuori, i motivi dell’assenza di Fedez alla presentazione della terza stagione