Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 3: Fedez torna sui social e spiega (anche) perchè era assente alla presentazione

LOL – Chi ride è fuori 3: Fedez torna sui social e spiega (anche) perchè era assente alla presentazione

LOL – Chi ride è fuori 3 sta per arrivare, dopo tanta attesa, come sempre su Amazon Prime Video. La terza stagione della fortunata serie Amazon sarà disponibile su Prime Video a partire da giovedì 9 Marzo, con i primi 4 episodi, e si concluderà una settimana dopo, con gli ultimi due episodi della stagione (qui tutti i dettagli a riguardo). Una stagione come sempre attesissima, quando si parla di LOL – Chi ride è fuori, ma c’è una cosa che ha fatto discutere parecchio già prima della messa in onda: alla conferenza stampa di presentazione di LOL – Chi ride è fuori 3, alla quale eravamo presenti, Fedez non c’era. Il padrone di casa, l’host di tutte le edizioni di LOL – Chi ride è fuori che ha sempre mostrato di tenere tantissimo al prodotto Amazon, era assente e non ha mandato neanche un video, cosa che ha preoccupato non poco molti dei presenti.

Fedez è tornato proprio questa sera a parlare sui social dopo un periodo di assenza e ha parlato di molte cose riguardanti la propria salute. Proprio la sua salute è il motivo per cui ha dovuto rinunciare a vari impegni di lavoro, tra i quali la conferenza stampa di presentazione di LOL – Chi ride è fuori 3. Ecco le sue parole a riguardo: “

“Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, agitandomi tanto, dandomi anche effetti collaterali fisici molto forti, fino al punto da provocarmi tic nervosi alla bocca che mi hanno impedito di parlare in maniera libera. Avendomi dato effetti collaterali forti, ho dovuto sospendere senza scalarlo, cosa che solitamente non si fa a meno che non ci siano rischi importanti. Io sono stato costretto a sospenderlo e ha provocato un effetto rebound” – Fedez ha poi proseguito:

“Oltre a darmi un annebbiamento a livello cognitivo, mi ha dato spasmi alle gambe che per giorni mi hanno impedito di camminare, vertigini, nausea, perdita di peso, non una bella cosa. Non ho potuto svolgere il mio lavoro, ragione per la quale non c’ero alla presentazione di LOL e al processo per la strage di Corinaldo e altre cose. Ad oggi non sono ancora al cento per cento, però giorno dopo giorno miglioro”

Importanti motivi di salute, quindi, alla base dell’assenza di Fedez alla presentazione di LOL – Chi ride è fuori 3: gli auguriamo di tornare al 100% il più presto possibile.