Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi Ride è Fuori 2: domani il cast ufficiale, Mara Maionchi potrebbe essere concorrente

LOL – Chi Ride è Fuori 2: domani il cast ufficiale, Mara Maionchi potrebbe essere concorrente

LOL – Chi Ride è Fuori è quasi nostro. Le richieste per accelerare i tempi di produzione e di aver – nel più breve tempo possibile – la seconda edizione sono state infinite, e ancora oggi non accennano a fermarsi. Come avevamo detto anche qui, le novità a riguardo sono state spesso confuse e poco chiare: perfino la partecipazione di Mara Maionchi venne fraintesa (ne abbiamo parlato qui) e poi definitivamente smentita. Per il momento non ci è ancora dato sapere quando la seconda stagione sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video, ma oggi qualcosa si è finalmente smosso svelandoci i primi indizi sulla seconda edizione: il Cast!

Oggi pomeriggio, infatti, Trash Italiano ha dato vita a una diretta in cui finalmente – dopo tutta l’attesa – ha rivelato la prima notizia ufficiale da parte dello show con a capo Fedez (che nel frattempo si sta preparando al suo debutto con la Serie Tv The Ferragnez) svelandoci il numero e i potenziali concorrenti che si contenderanno la vittoria a suon di gag, battute e monologhi.

Per prima cosa, udite udite, stavolta i concorrenti saranno ben 10, e questa è la prima certezza! Tramite un gioco a indovinelli abbiamo scoperto che tra di loro potrebbero esserci personaggi come Mara Maionchi – spostandosi cosi da presentatrice a concorrente – Diana del Bufalo, Paola Cortellesi, Claudio Bisio, Corrado Guzzanti, I Pozzolis, Virginia Raffaele, il Mago Forest, e Checco Zalone. Durante la diretta sono stati nominati anche Luciana Littizzetto e Alessandro Borghese. Saranno frutto di una fantasia o di una realtà? Nulla è ancora certo, ma qualcosa ci dice che qualche personaggio di questa lista potrebbe davvero rivelarsi reale.

Certo è, comunque, che adesso immaginare la seconda edizione non risulta più così complicato, motivo per il quale la nostra curiosità – dopo questa novità – è aumentata ancora di più. Domani, in diretta con Amazon Prime Video, avremo la certezza su questi nomi. In ogni caso, tenetevi pronti. Ormai LOL – Chi Ride è Fuori sta ufficialmente per tornare!

LEGGI ANCHE – LOL Chi ride è fuori 2 – Pio e Amedeo rivelano perchè hanno rifiutato di condurre il programma