Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori, arriva anche la terza stagione: l’annuncio di Amazon Prime Video!

LOL – Chi ride è fuori, arriva anche la terza stagione: l’annuncio di Amazon Prime Video!

LOL – Chi ride è fuori 3 è ufficialmente realtà. Il fenomeno mediatico targato Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) non sembra destinato a fermarsi, come in fondo era abbastanza prevedibile: sebbene la seconda stagione (qui il confronto con la prima) non abbia convinto proprio tutti tutti, il successo è stato ancora una volta innegabile e globalmente anche quest’anno LOL – Chi ride è fuori si è confermato un prodotto godibile, motivo per cui un rinnovo per la terza stagione era abbastanza scontato. Ciò che stupisce sono i tempi del rinnovo stesso: hanno fatto molto prima del previsto.

L’annuncio di LOL – Chi ride è fuori 3 avviene a nemmeno due settimane di distanza dall’uscita dell’ultimo pezzo di LOL – Chi ride è fuori 2, ovvero la puntata bonus (ne abbiamo parlato qui) e ad esattamente due settimane di distanza dalle ultime due puntate vere e proprie della seconda stagione del comedy show. Un rinnovo lampo in sostanza, che è stato annunciato prima anche rispetto a quanto successe l’anno scorso. Il che ci fa venire un dubbio: LOL – Chi ride è fuori 3 potrebbe arrivare prima del previsto? Questa volta non dovremo attendere fino alla prossima primavera ma magari potremo già vedere la nuova stagione della serie già il prossimo autunno?

Domande sulle quali possiamo fare per il momento soltanto ipotesi non disponendo di risposte. Intanto ecco l’annuncio di Amazon Prime Video che conferma ufficialmente l’arrivo della terza stagione di LOL:

“Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. “LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”

Parole e musica di Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios.

LOL – Chi ride è fuori 3 è già realtà, ora dobbiamo aspettare di capire quando andrà in onda. E anche e soprattutto quali comici ci saranno stavolta: qualche nome è stato già fatto, ed è molto interessante.