Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 3: la sbronza di Luca e Paolo (con confessione) la sera prima delle riprese

LOL – Chi ride è fuori 3: la sbronza di Luca e Paolo (con confessione) la sera prima delle riprese

Come ben sappiamo da giovedì 9 marzo sulla piattaforma Amazon Prime Video andrà in onda LOL – Chi ride è fuori 3, la versione italiana del format europeo che sta spopolando da qualche anno sul servizio streaming.
Quest’anno, ad affrontarsi per il titolo di comico che resiste di più alla risata, ci sono Herbert Ballerina, Fabio BalsamoLuca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino FrassicaPaolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I conduttori e gli arbitri saranno sempre il cantante e imprenditore Fedez, il comico e presentatore Frank Matano. Insieme al cast e ai presentatori farà ritorno, nel ruolo di disturbatore, Maccio Capatonda, vincitore della scorsa edizione di LOL: chi ride è fuori; ruolo che ebbe nella seconda stagione Lillo, il quale partecipò nella stagione di debutto insieme a Luca Ravenna (comico giovane molto apprezzato e una scoperta per chi non lo conosceva ancora).

Luca e Paolo, in una recente intervista, hanno rivelato la divertente avventura prima delle riprese.

Il duo composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che il pubblico italiano ha imparato a conoscere e amare nel corso degli anni grazie anche a Camera Cafè, in questa edizione di LOL – Chi ride è fuori 3 parteciperanno scissi, come avversari, e non insieme come tutti si erano invece immaginati.
In una recente intervista a GQ, dove tutti i partecipanti del programma hanno raccontato il loro percorso, il duo comico ha parlato della sera prima dell’inizio delle riprese. Una sera che ricorderanno per diverso tempo, vista la quantità di alcol coinvolta. Proprio come Luca Ravenna la sera prima dell’esordio nella prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, i due, infatti, hanno confessato di essersi presi una sbronza:

“La sera prima di partecipare a LOL, davanti a tre bottiglie di vino, nella sbronza in cui vuoi bene a tutti, ci siamo confessati come il giorno dopo ci saremmo messi in difficoltà. Non ci siamo detti proprio tutto, tutto, ma qualcosa sì”.

Paolo Kessisoglu ha commentato così l’esperienza vissuta insieme a Luca, anche se divisi:

“È stato divertente. So che è Luca è molto bravo, anche se non mi ha mai fatto ridere in vent’anni. Sappiamo quali sono i nostri punti deboli”.

Punti deboli che i due conoscevano e avranno sicuramente sfruttato nel corso degli episodi. Noi, sicuramente, non vediamo l’ora di vederli in opera.

LOL – Chi ride è fuori 3: Fedez torna sui social e spiega (anche) perchè era assente alla presentazione