Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi Ride è Fuori 2, ecco la sigla ufficiale! (VIDEO)

LOL – Chi Ride è Fuori 2, ecco la sigla ufficiale! (VIDEO)

LOL – Chi Ride è Fuori 2 sta per tornare con una nuova, esilarante stagione (per noi: loro non devono assolutamente ridere). Il cast della nuova serie della sitcom di Amazon Prime Video è a dir poco stellare: qui trovate tutti i comici reclutati che si sfideranno a colpi di musi lunghi. Tra i più attesi dai fan indubbiamente Corrado Guzzanti (sempre che non se ne sia pentito, nel frattempo) e Virginia Raffaele. La seconda stagione uscirà il 24 febbraio 2022.

Sul suo profilo Facebook Maccio Capatonda, un altro dei comici attesissimi dai fan di LOL – Chi Ride è Fuori, ha condiviso la sigla della seconda stagione: eccola!

Manca davvero pochissimo alla seconda stagione di LOL – Chi Ride è Fuori. Nei giorni scorsi, Prime Video ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale (@primevideoit) brevi video contenenti alcune esilaranti scene tratte proprio dai nuovi episodi.

L’attesa è alle stelle e l’hype altissimo, soprattutto dopo che la prima stagione era stata per mesi, letteralmente, sulla bocca di tutti e aveva lanciato veri e propri tormentoni, come le trovate di Elio vestito da Gioconda o il meme “So’ Lillo”.

Proprio Lillo, al secolo Pasquale Petrolo, sarà uno degli attesi ritorni della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Alla conduzione ci saranno Fedez e Frank Matano, che non vedeva l’ora di potersi sbellicare liberamente, dopo una prima edizione passata a soffrire in veste di concorrente.

Durante la conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, a cui abbiamo presenziato, proprio Lillo ha confidato quanto sia stato liberatorio poter tornare sul set nei panni dell’ospite.

“Poter entrare con il sorriso stampato in faccia è stato fantastico. Una cosa bellissima perchè, come hanno già detto tutti, è una sofferenza vera. Tra l’altro, guardando la prima edizione mi sono accorto di aver fatto delle facce assurde di cui non mi rendevo conto.”

Sempre sul tema del suo ritorno nella serie, in veste di conduttore, si è espresso anche Frank Matano.

“Di sicuro penso che il modo ideale di fare tutto ciò è di non sapere niente e di non essere influenzato da edizioni passate o future, in questo sono stato fortunato. Mentre Il vantaggio di fare la seconda stagione è che vedi tutto quello che magari non ti torna nella prima o che non sapresti fare, quindi cerchi di parare il tiro. Ma penso cambi da persona a persona, magari alcuni di loro avrebbero preferito farlo senza vedere la prima stagione, altri invece hanno preferito così.”

Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori 2, la conferenza stampa: «Ecco la grande differenza con l’anno scorso»