Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Loki, la prima immagine della serie anticipa l’anno in cui sarà ambientata la storia

Loki, la prima immagine della serie anticipa l’anno in cui sarà ambientata la storia

I fan sono curiosi del futuro della Marvel Cinematic Universe e Disney +. La piattaforma streaming di Topolino è pronta a portare le storie dei supereroi sul piccolo schermo. Queste nuove serie tv saranno supervisionate dallo stesso capo della Marvel Studios, Kevin Feige. Ora possiamo dare una prima occhiata alla serie Loki con Tom Hiddleston che fortunatamente per noi tornerà per interpretare il fratello di Thor.

Ci sono solo alcuni dettagli che ruotano attorno a Loki e Feige stesso ne ha parlato durante un incontro degli investitori Disney ad aprile. Quello che però abbiamo visto noi comuni mortali fin ora è il logo della serie. Ma adesso possiamo dare un’occhiata alla prima foto “rubata”.

Loki

Il logo ricorda in qualche modo il carattere tipografico della serie Journey Into Mystery di Kieron Gillen che vedeva come protagonista “Kid Loki”. Questo ha senso, considerando le voci che circolano sulla serie cioè il fatto che sia ispirata ai fumetti. Ma una delle rivelazioni più interessanti qui è l’immagine di Loki che cammina in una strada affollata. Non tanto questo quanto cosa c’è alle sua spalle. Appare in bella mostra la facciata di un cinema con la scritta Jaws (Lo Squalo). Il collegamento agli occhi dei più esperti è evidente. La serie, come da rumors, si occuperà di viaggi nel tempo.

Voci di corridoio, inoltre, ci dicono che la serie tv in cantiere di Disney+ getterà le basi per un ritorno di Tom Hiddleston nei panni di Loki nei film della fase 4 della MCU. Chi ha visto Endgame sa che dopo un ritorno al 2012 (anno del primo film degli Avengers) varie avvenimento hanno nuovamente portato il Tesseract nelle mani di Loki. Quindi in un’altra linea temporale il fratello di Thor è vivo. Da questi ultimi avvenimenti dovrebbe partire la storia della serie tv.

LEGGI ANCHE – Disney+, dal costo al catalogo: tutto quello che sappiamo sul nuovo servizio streaming!