Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lili Reinhart si sfoga: «Possiamo lasciare stare Jennifer e Brad Pitt?»

Lili Reinhart si sfoga: «Possiamo lasciare stare Jennifer e Brad Pitt?»

La star di Riverdale Lili Reinhart si è espressa sui social sull’argomento seriale che attanaglia i fan di Friends da anni: Jennifer Aniston e Brad Pitt torneranno mai insieme? Secondo l’attrice sarebbe anche ora che i fan lasciassero in pace le due celebrità, che si sono rifatte una vita da diversi anni e che non meritano questo accanimento e queste continue speculazioni sulla loro vita privata.

L’occasione per spettegolare, a dirla tutta, ci sarebbe: questo fine settimana i due attori, che proprio Friends aveva fatto incontrare e innamorare, si sono rivisti in occasione della lettura del copione della serie che li vedrà di nuovo recitare insieme, Fast Time at Ridgemont High.

Pare che nella serie i due avranno modo di condividere il set svariate volte e anche di cimentarsi in scene hot che vedranno i loro personaggi impegnati a scambiarsi effusioni in piscina. La scena che ha mandato in visibilio i fan è proprio questa: e come possiamo dare torto a chi continua a sognare un ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, una delle coppie glamour più chiacchierate di sempre?

Jennifer Aniston Friends

Ma Lili Reinhart non ci sta e su Twitter ha detto la sua, spiegando che, anche se si tratta di un’opinione impopolare, smettere di analizzare ogni espressione dei due, ogni gesto, quando si trovano insieme è la cosa giusta.

Ecco il tweet dell’attrice sulla ex coppia di Friends:

Opinione impopolare: possiamo lasciare stare Jennifer e Brad Pitt? La smettiamo di analizzare ogni loro mossa ed espressione facciale quando fanno qualcosa insieme? Lasciamoli vivere le loro vite in pace.

L’attrice di Riverdale sa quanto può fare male vivere una relazione sotto i riflettori: proprio la sua inizialmente presunta e poi confermata rottura con Cole Sprouse era diventata una delle notizie più popolari durante la quarantena.

Leggi anche – Gli attori di Friends non amavano per niente la sigla di Friends