Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lili Reinhart contro Kim Kardashian: «Smettetela di seguire queste celebrità stupide e dannose»

Lili Reinhart contro Kim Kardashian: «Smettetela di seguire queste celebrità stupide e dannose»

Lili Reinhart, l’amata attrice che in Riverdale interpreta Betty Cooper, è spesso al centro del gossip. Proprio pochi giorni fa è stata, infatti, vista al Coachella in compagnia di un attore e le foto hanno fatto impazzire i fan. L’attrice però ama anche esporsi sui social, dove è molto seguita (il suo profilo Instagram conta 29 milioni di follower), riguardo temi che le sono più cari. Un po’ di tempo fa ha deciso di raccontare di un periodo buio della sua vita durante il quale ha sofferto di depressione e ha preso delle decisioni sbagliate e autodistruttive. Inoltre dopo aver fatto coming out due anni fa, Lili Reinhart ha sempre parlato apertamente della sua bisessualità schierandosi a favore della comunità LGBTQ+.

Questa volta la star di Riverdale si è scagliata contro una delle modelle più potenti del mondo.

Kim Kardashian è stata una delle protagoniste indiscusse della serata del Met Gala di quest’anno, il cui tema era ispirato all’Età dell’oro degli Stati Uniti. Per l’occasione la modella e influencer ha esibito un abito famosissimo precedentemente indossato da Marylin Monroe. L’iconico vestito è quello che aveva messo la diva nel 1962 al Madison Square Garden, quando aveva cantato “Happy Birthday Mr President” al presidente J. F. Kennedy. Kim Kardashian a Vogue ha confessato che ha dovuto fare una dieta ferrea per poter entrare in questo vestito e che non ha mangiato carboidrati per un mese perdendo 7 chili in un mese. L’abito era stato cucito addosso alla diva americana e quindi è stato difficile adattarlo al corpo della modella americana. Kim Kardashian infatti ha detto:

“È stata una tale sfida, ero determinato ad adattarlo. L’idea mi è venuta all’ultimo gala di settembre. Qual è la cosa più americana che puoi immaginare? È Marilyn. E il momento piu importante fu quando cantò Buon compleanno JFK. Fu proprio con quel look.”

Lili Reinhart non ha affatto gradito le dichiarazioni che Kim Kardashian ha fatto sul red carpet e ha giudicato che avesse dato un pessimo esempio alle giovani donne che la seguono, vantandosi di aver perso molti chili solo per poter entrare in un vestito. Per questo nelle Instagram Stories l’attrice ha rivolto parole molto dure contro Kim Kardashian:

“Sfilare su un red carpet e rilasciare un’intervista in cui dici quanto stai morendo di fame perché non hai mangiato carboidrati nell’ultimo mese, tutto per entrare in un ca**o di vestito? Decisamente sbagliato. Assurdo per un sacco di ragioni. Ammettere apertamente di aver fatto la fame per il Met Gala quando sai molto bene che ci sono milioni di giovani uomini e donne che ti ammirano e ascoltano ogni tua parola.

Nelle Stories successive ha rincarato la dose, esortando i suoi follower a non seguire celebrità la cui intera immagine ruota attorno al loro aspetto fisico e che lanciano messaggi dannosi alle nuove generazioni. Ecco cosa ha scritto:

L’ignoranza è disgustosa ed è una cosa dell’altro mondo. Per favore, smettetela di seguire queste celebrità stupide e dannose la cui intera immagine ruota attorno al loro corpo. Solitamente non sono una persona arrabbiata, ma giuro su Dio, la tossicità di questa industria a volte davvero mi infastidisce e devo sbraitare nelle Instagram Stories per sfogare la mia collera.

Dopo che è scoppiata la polemica, Lili Reinhart ha deciso di cancellare le Instagram Stories. Kim Kardashian invece ha preferito non commentare la vicenda. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Lili Reinhart?

Leggi anche – Lili Reinhart: l’attrice di Riverdale ha una sensitiva per parlare con gli spiriti