Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale, l’attrice Lili Reinhart ha una sensitiva per parlare con gli spiriti

Riverdale, l’attrice Lili Reinhart ha una sensitiva per parlare con gli spiriti

Riverdale (serie tv della quale potete trovare alcune interessanti curiosità qui) è una di quelle serie tv partite con un buon potenziale e che, con il proseguire delle stagioni, sembra essere, a detta di molti, scaduta inevitabilmente nel trash. Attualmente sta andando in onda negli Stati Uniti la sesta stagione, e sono in molti a presupporre che potrebbe essere l’ultima. Lo show comunque è sempre stato in grado di riscuotere un certo successo (e, se siete interessati, qui potete trovare alcune ispirazioni cinematografiche e seriali da cui la serie ha preso spunto). La nostra attenzione oggi però si concentra su un’attrice in particolare: Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper. L’attrice non solo avrebbe delle abitudini particolari mentre dorme (di cui vi abbiamo parlato qui), ma di recente avrebbe anche fatto delle dichiarazioni circa… Il paranormale.

La cara Lili Reinhart di Riverdale si rivolgerebbe infatti a una “channeler”, ovvero una sensitiva, per poter entrare in contatto con gli spiriti.

Detta così la cosa può suonare strana e quasi assurda, quindi cerchiamo di fare chiarezza. Sappiamo che l’attrice di Riverdale considera la salute mentale come una sua priorità assoluta, e per questo ha spesso parlato delle sue problematiche per avvicinare anche i suoi fan a chiedere supporto, qualora ne sentissero il bisogno, e a condividere i loro disagi con familiari e amici. Recentemente intervistata da People, Lili Reinhart ha dato qualche dettaglio in più riguardo al percorso che sta seguendo. “Sto cercando di prendermi cura di me stessa più di prima. Sono dipendente dal fast food e dal cibo spazzatura. Quindi sto cercando di cambiare la mia dieta in realtà” ha dichiarato l’attrice.

E sto lavorando con un nuovo medico olistico per scoprire la causa della mia fatica cronica. È una lotta” ha poi continuato l’attrice di Riverdale, ammettendo anche che alcune battaglie sono più difficili da affrontare. Ha infatti aggiunto: “Ho appena comprato un sacco di vitamine e molti integratori per cercare di aiutarmi con la mia energia. Quindi ora sono una ragazza da vitamine. Meno Five Guys, più vitamine! Ma a volte possiamo imbrogliare“.

Sempre nel corso dell’intervista la Reinhart ha avuto anche la possibilità di raccontare dei suoi incontri settimanali con questa channeler, che appunto è una figura che riuscirebbe a metterla in contatto con persone dell’aldilà. Racconta l’attrice: “La incontro settimanalmente e mi ha aiutato in un modo molto spirituale e bello. È qualcuno che può contattare l’etere – spiriti e angeli e guide e cose del genere. Quindi, in un certo senso, una sensitiva. E’ la mia life coach sensitiva. Ho avuto un grande risveglio spirituale negli ultimi due anni e credo che sia ancora in corso. L’ho seguita e ho davvero esplorato la mia connessione con la spiritualità. Ed è stato un game changer“.

Sempre in relazione a questi suoi incontri, la nostra Betty di Riverdale avrebbe raccontato che la channeler l’aiuta a stabilire dei limiti. Ha infatti raccontato: “Mi ha davvero aiutato a trovarli, a capire ciò che voglio veramente e come connettermi a quello. Ho imparato a cambiare la mia prospettiva, che è una parte enorme del cambiamento che ho avuto anche per il mio benessere interiore. Perché sono incline ad essere piuttosto pessimista. Ho spostato la mia prospettiva“. Lili Reinhart ha anche aggiunto: “Mi sto prendendo più cura del mio corpo perché so quanto duramente ho lavorato per prendermi cura della mia mente. Quindi sto cercando di nutrire il mio corpo con una dieta migliore e una sana routine di allenamento – ma senza esagerare. Non mi sto spingendo oltre i miei limiti”.

Insomma, si tratta di un percorso piuttosto lungo, del quale magari l’attrice avrà modo di parlare ulteriormente in futuro.