in

Rapiti due cani di Lady Gaga mentre lei è a Roma a girare un film

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga, appena sbarcata a Roma per girare il nuovo film di Ridley Scott in cui interpreterà Patrizia Reggiani, la ex moglie di Maurizio Gucci, ha ricevuto una notizia scioccante: due dei suoi amati bulldog francesi sono stati rapiti e il suo dogsitter Ryan Fischer ferito durante il sequestro. La popstar è famosa anche nel mondo delle serie tv per la sua partecipazione ad American Horror Story – Hotel, in cui interpretava il ruolo di una contessa vampira: un personaggio ispirato alla controversa figura di Erzsébet Báthory, come vi abbiamo raccontato in questo articolo. Lady Gaga è apparsa anche in American Horror Story – Roanoke, uno dei punti più bassi della storia della serie antologica; qui vi abbiamo raccontato un aneddoto dall’esperienza della cantante sul set.

Il furto di due dei tre amatissimi bulldog francesi di Lady Gaga e il ferimento del dog sitter è avvenuto proprio mentre la cantante si trovava a Roma per girare il prossimo film di Ridley Scott. Secondo quanto dichiarato dalla polizia di Los Angeles il furto è avvenuto intorno alle nove e mezza di sera del 24 febbraio, nei pressi di Sierra Bonita Avenue, vicino al Sunset Boulevard, dove il dog sitter portava a spasso i cani. Raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco l’uomo è stato trasportato in ospedale e si trova, per fortuna, fuori pericolo. L’aggressore ha utilizzato un’arma automatica per fare fuoco ed è stato visto dirigersi a nord con due dei tre cani della popstar, Koji e Gustave.

Il terzo cane, una femmina di nome Asia, la più famosa dei tre e titolare di un profilo Instagram personale, non è finita tra le grinfie del rapitore e si è data alla fuga: prontamente recuperata, è in salvo. Una fonte anonima ha comunicato alla CNN che Lady Gaga ha offerto ben mezzo milione di dollari a chiunque abbia rapito i suoi amati cagnolini, facendo sapere che potrà mettersi in contatto con lei attraverso un indirizzo email dedicato. Al momento del sequestro dei cani si sta occupando la Robbery-Homicide Division.

Lady Gaga è molto protettiva verso i suoi cani e non è infrequente che li porti con sé anche quando viaggia per lavoro. Al momento non è chiaro se fossero proprio Koji e Gustave i bersagli del rapimento, in quanto di proprietà dalla cantante, o in quanto cani di razza. Una razza che, negli Stati Uniti, può valere anche diecimila dollari per esemplare: una bella somma che, però, potrebbe aver messo il rapitore in guai seri e che forse non vale il rischio che sta correndo ad aver rapito dei cani così famosi.

Lady Gaga è a Roma per girare Gucci, il nuovo film di Ridley Scott, in cui interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, ex moglie dello stilista. Gucci fu assassinato in circostanze misteriose nel 1995: solo due anni più tardi si scoprirà che a volere lo stilista morto era proprio l’ex moglie. Patrizia Reggiani organizzò l’omicidio del suo ex marito con la complicità di Pina Auriemma, un’ambigua figura di “maga” che asseconda la volontà omicida di Patrizia, procurandole l’aggancio con l’esecutore materiale, Benedetto Ceraulo.

Attraverso un minuzioso lavoro di intercettazioni e grazie alla bocca troppo larga di un collaboratore di giustizia si arriverà alla verità, e Patrizia verrà arrestata, proprio in quel palazzo in cui suo marito aveva trovato la morte e di cui lei si era riappropriata. Dopo 17 anni di carcere, Patrizia Reggiani dal 2017 è una donna libera, e non solo: ha riavuto il vitalizio dall’ex marito, ottenuto dopo il divorzio e ora impugnato dalle figlie Alessandra e Allegra. Una figura di vedova nera oscura e controversa che non vediamo l’ora di vedere interpretata da Lady Gaga.

Scritto da Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

the big bang theory

The Big Bang Theory – Kaley Cuoco racconta l’addio di Parsons: «Scioccata»

The Big Bang Theory è finalmente disponibile ORA su Netflix!