in

Leslie Jordan condivide un ambiguo aneddoto su Lady Gaga, sul set di American Horror Story

#
#

L’attore Leslie Jordan ha condiviso una storia esilarante avvenuta in American Horror Story, durante una scena di recitazione che ha avuto con Lady Gaga sul set di Roanoke. Jordan ha recitato nella sesta stagione dell’antologia horror, insieme ad altri membri del cast come Kathy Bates, Sarah Paulson, Lily Rabe, Angela Bassett. Roanoke aveva una trama piuttosto confusa ed è considerata da molti una delle stagioni più basse di tutta la serie televisiva.

#
#

Lady Gaga interpretava Scathach, una donna immortale con poteri soprannaturali, e Jordan vestiva il ruolo di Cricket Marlowe, famoso medium. I due si scontrano quando Marlowe arriva a Roanoke Island per aiutare uno dei suoi clienti a trovare la figlia scomparsa. La sua presenza fa arrabbiare Scathach e mentre Marlowe fa una passeggiata nel bosco per schiarirsi le idee, lei lo uccide. Il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha confermato che il personaggio di Lady Gaga è anche il primo supremo e antenato delle streghe in Coven.

american horror story

Nella storia raccontata da Jordan, viene rivelato come Gaga lo abbia portato nel bosco prima di girare la scena e ha detto: “Sai, tendo a sessualizzare tutti i miei compagni di recitazione“.
Durante le riprese avrebbe dovuto soffiare polvere di fata sul suo viso, buttarlo a terra, accecarlo, inseguirlo e quindi accovacciarsi su di lui e accoltellarlo. Ma nel corso della scena, la cantante iniziato a “cavalcarlo” e Jordan, confuso, è rimasto sdraiato, pensando a come fosse finito in quella situazione.

#
#

L’attore ha anche descritto la celebrità come una ragazza adorabile. Ha detto che la prima volta che l’ha incontrata sul set poteva dire che era stata educata magnificamente.
Con la maggior parte delle persone alla ricerca di nuovi contenuti durante il periodo di quarantena, la serie Instagram di Jordan soprannominata Pillow Talk With Leslie Jordan è diventata un’improbabile fonte di intrattenimento, ottenendo un pubblico impressionante nelle ultime settimane. Oltre alle sue esperienze in American Horror Story, l’attore parla di altri aspetti della sua vita come drag queen, biblioteche e yoga. Jordan sta riuscendo ad unire il suo arguto senso dell’umorismo e la lunga esperienza nel settore per fornire brevi contenuti video che stanno rapidamente crescendo in popolarità.

LEGGI ANCHE: American Horror Story 10 – Ryan Murphy stupisce tutti col ritorno del Rubber Man

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Hollywood – Jim Parsons e la sua spettacolare Danza dei Sette Veli: «Non temevo di sembrare stupido»

Sons of Anarchy – Kurt Sutter spiega perché Zobelle sia sparito