Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel, Ursula Corberò rivela quando apparirà il personaggio di Tokyo nell’ultima stagione

La Casa de Papel, Ursula Corberò rivela quando apparirà il personaggio di Tokyo nell’ultima stagione

La Casa de Papel sta per finire. Sta per accadere sul serio, e anche se sembra ieri che la serie spagnola più discussa di tutti i tempi sbarcava sui nostri schermi per la prima volta, in realtà sono passati 4 anni e 5 stagioni da quel giorno. Netflix ha deciso di accaparrarsene i diritti poco dopo la prima messa in onda di Antena 3, proprio a Dicembre 2017: una scelta che si è rivelata completamente azzeccata, perfezionata poi con l’acquisizione non solo dei diritti di trasmissione de La Casa de Papel ma anche di quelli di produzione. Dalla terza stagione in poi, infatti, La Casa de Papel è diventata di proprietà Netflix, con un conseguente e ingentissimo aumento del valore commerciale della serie e degli investimenti fatti sulla stessa.

Chi ne ha giovato sono sicuramente gli attori, che si sono trovati catapultati di punto in bianco dall’essere mediamente seguiti su una rete spagnola a diventare dei veri e propri idoli acclamati in tutto il mondo. Tra loro, una delle star più affermate e riconosciute è di certo Ursula Corberò, che nella serie interpreta l’instabile criminale Tokyo. Ecco cosa ha detto Ursula rispetto alla fine dell’avventura de La Casa de Papel, dove l’attrice ha pure rivelato quando rivedremo il suo personaggio in scena durante quest’ultima stagione:

Sono un’altra persona dopo questa serie, spero migliore. La Casa de Papel è stata un’esperienza incredibile, ma abbiamo sofferto molto. La fine di Tokyo l’ho vissuta con profondo dolore e tristezza, ma d’altra parte sapendo cosa doveva succedere. Sapevo che la morte di Tokyo era il miglior finale possibile. Mi vedrete un po’ a fine stagione. Tokyo racconta la serie dall’aldilà, è una forza onnipresente

Ursula Corberò ha aggiunto che La Casa de Papel le ha cambiato la vita e che le ha aperto molte porte, e davanti alla domanda su come potrebbe proseguire la storia ora che la serie è finita, si è lasciata scappare un “Potrei assolutamente immaginare un prequel su Tokyo”. L’attrice si è detta favorevole quindi a un prequel che vada a indagare sul suo personaggio, magari approfondendo la storia col suo ex fidanzato che ha perso durante una rapina e che era l’amore della sua vita. Le parole di Ursula Corberò su un possibile prequel dedicato al personaggio di Tokyo dobbiamo prenderle come realtà effettiva o solo come speranza dell’attrice? Lo scopriremo presto: intanto, ciò che già sappiamo per certo, è che ci sarà uno spin-off sul personaggio di Berlino: ecco quando arriverà.