Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rio de La Casa de Papel in lacrime su Instagram: «Non ho idea di cosa mi stia succedendo»

Rio de La Casa de Papel in lacrime su Instagram: «Non ho idea di cosa mi stia succedendo»

Risale a due giorni fa il video preoccupante che è apparso sul profilo Instagram di Miguel Herrán, il giovane interprete di Rio ne La Casa de Papel e di Christian Valera Expósito in Élite (serie di cui vi abbiamo parlato approfonditamente qui).

Quali siano i motivi che hanno lasciato in lacrime il giovane attore ventitreenne non ci viene detto. Al contrario, la descrizione che accompagna il suddetto video è altrettanto criptica e lascia trasparire un chiaro e importante malumore del ragazzo.

Potrei caricare mille foto fighe che ho raccolto per alimentare questa macchina di bugie che è Instagram. Potrei gonfiare il mio ego e riempire il mio vuoto con i “mi piace”… però oggi no.
Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me… non entrerò nei dettagli di ciò che mi succede, perché neanche io lo so. Però sono questo. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie.

La Casa de Papel

Una descrizione piuttosto preoccupante che ha immediatamente allarmato i fan dell’attore. Ciò che tutti cercano di capire è il motivo alla base di questo suo dolore che ha sentito il bisogno di condividere ed esprimere, in tutta la sua fragilità. Nonostante lo stesso Miguel abbia detto di non avere idea di cosa gli stia succedendo.

Inizialmente, gran parte dei fan hanno pensato che il motivo delle lacrime e del malumore dell’attore fosse da ricercarsi ne La Casa de Papel che, vi ricordo, tornerà su Netflix con la terza stagione questo 19 luglio. Nel trailer è chiaro che Rio, il personaggio di Miguel Herrán, sarà centrale nello sviluppo della storia. Lo vediamo in pericolo, catturato e tenuto prigioniero dalla polizia durante la sua fuga con la bella Tokyo.

Ma, i messaggi preoccupati dei colleghi, hanno portato ad abbandonare questa teoria. Spiccano quelli di Esther Acebo, l’interprete di Mónica Gaztambide/Stoccolma che gli scrive Ti voglio bene piccolo ?. Quello di Álvaro Morte, l’interprete di Sergio Marquina/Il Professore che scrive Ti abbraccio amico, forte. E, infine, quello di Paco Tous, l’interprete di Agustín Ramos/Mosca ne La Casa de Papel che scrive Vorrei abbracciarti forte!

Il motivo ufficiale delle sue lacrime resta ancora un mistero, non ci resta che attendere che sia lo stesso Miguel a renderci partecipi del suo dolore spiegandocene le ragioni.

LEGGI ANCHE – La Casa ed Papel: Gli autori hanno fatto un errore madornale con Berlino?