Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa De Papel, Alvaro Morte rivela la sua coppia preferita (che non si è mai realizzata)

La Casa De Papel, Alvaro Morte rivela la sua coppia preferita (che non si è mai realizzata)

La Casa De Papel è la serie tv spagnola originale Netflix che ha indubbiamente segnato una generazione. Si può disquisire a lungo sul fatto che forse avrebbe dovuto chiudere i battenti prima della quinta stagione o su quanto sia andata pian piano a scadere nel trash, ma non si può negare che il successo dello show e il ritorno dato dal pubblico sia stato davvero molto forte. Se avete già avuto modo di recuperare gli ultimi episodi, usciti sulla piattaforma streaming il 3 dicembre, potete trovare qui la nostra recensione sulla stagione finale, e volendo anche le nostre pagelle. Il finale della serie tv ha lasciato buona parte dei fan soddisfatti, anche se non molto tempo fa gli stessi autori hanno ammesso che non avevano idea di come finirla.

Dopo l’uscita della parte finale de La Casa De Papel, una rivelazione interessante è arrivata da Alvaro Morte, interprete del Professore, che ha voluto rivelare quale sia secondo lui la miglior coppia dello show.

Come detto, con gli ultimi cinque episodi usciti poco meno di una settimana fa, La Casa De Papel è così giunta al suo epilogo conclusivo, e come sempre accade in queste circostanze gli attori della serie tv si sono sottoposti a diverse interviste, così da poter presentare i loro personaggi un’ultima volta e avere così anche modo di salutarli. Nel frattempo, noi non possiamo che aspettare con ansia maggiori notizie circa lo spin-off su Berlino, che è già stato confermato proprio da Netflix. Ed è proprio nel corso di una di queste ultime interviste che Alvaro Morte, che nella fortunata serie tv da il volto al personaggio del Professore, ha voluto rivelare quale coppia sia la sua preferita all’interno dello show.

L’affermazione di Alvaro Morte, a questo proposito, ha lasciato moltissimi fan davvero di stucco. Sappiamo bene che nel corso delle cinque stagioni de La Casa De Papel si sono succedute sullo schermo tantissime coppie di personaggi, alcune molto amate e alcune odiate o più che altro considerate totalmente inutili. Abbiamo visto insieme Monica e Denver, Tokyo e Rio, per arrivare poi verso la fine al Professore e Lisbona. A sorpresa, però, quest’ultima non è affatto la coppia preferita di Morte, che preferisce invece una di quelle relazioni che sullo schermo non si sono mai realizzate.

Nel corso di un’intervista al magazine La Ser, l’attore ha dichiarato: “Ho sempre sostenuto che la grande coppia erano Tokyo e il professore. Per me, sono quelli che danno inizio a tutta la storia al di là delle coppie romantiche“. Una scelta particolare e inaspettata, ma di certo molto importante, che sottolinea bene il rapporto speciale che ha legato i due personaggi nel corso di tutta la serie tv.

Per omaggiare questa fortunatissima serie tv originale spagnola, abbiamo partorito anche 30 considerazioni poco serie sulle ultime puntate da poco in catalogo