Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel, nuove immagini dal set della terza stagione!

La Casa de Papel, nuove immagini dal set della terza stagione!

Queste riprese in esterna de La Casa de Papel stanno causando non pochi problemucci. Prima, in questo articolo, vi avevamo annunciato le difficoltà della produzione di girare le scene all’aperto a Madrid, adesso questa fuga di foto. I fan con i loro telefoni e le telecamere sono dappertutto quindi era inevitabile che prima o poi avremmo visto delle foto trapelate dal set della terza stagione de La Casa de Papel.

Nelle foto vediamo Tokio (interpretata da Úrsula Corberó), Denver (interpretato da Jaime Lorente), Stoccolma (interpretata Esther Acebo), Helsinki (interpretato da Darko-Peric) e El Ingeniero (interpretato da Rodrigo de la Serna) ma sappiamo che per queste riprese sono state reclutate centinaia di comparse. Il nuovo personaggio interpretato da de la Serna deve avere un ruolo molto importante se il suo soprannome somiglia molto a quello de El Profesor.

https://www.instagram.com/p/BtWXGvVAb5f/?utm_source=ig_embed

La rapina della prossima stagione, secondo le indiscrezioni, avverrà ne La Banca di Spagna. In particolare la rapina interesserebbe la cassaforte piena di lingotti d’oro che si trova sotto la banca. Quest’ultima è stata costruita prima della guerra civile spagnola ed è profonda 48 metri con una superficie di 2,5 km quadrati. Sarà una vera impresa preparare la nuova rapina per il Professore. Ovviamente non c’è niente di certo, infatti, al momento non abbiamo neanche una data di messa in onda ma abbiamo motivo di credere che avverrà nel 2019.

Le voci sui nuovi personaggi che vi abbiamo dato qualche giorno fa sono state confermate da queste foto dove possiamo dare un primo sguardo a Stoccolma, la fidanzata di Danver. Se c’è un’altra cosa che possiamo notare è che tute rosse e maschera di Dalì sono state sostituite da delle tute mimetiche: tutta colpa della protesta di cui vi abbiamo parlato qui?

LEGGI ANCHE – La Casa de Papeha un erede: El Embarcadero. E c’è anche Il Professore