in

Tutti i nuovi personaggi che vedremo nella terza parte di La Casa de Papel

La Casa de Papel

Dopo aver seguito la banda guidata da Il Professore per un’intera stagione, possiamo dire di essere definitivamente pronti all’inizio dei nuovi episodi de La Casa de Papel. Nonostante Netflix non abbia ancora rilasciato una data ufficiale sappiamo che la serie tornerà nel 2019. Quel che sappiamo è ancora poco, ma qualche indiscrezione è già nelle nostre mani. Oggi possiamo dire di sapere qualcosa di più!

Sono infatti trapelate alcune informazioni relative ai nuovi personaggi della seconda stagione de La Casa di Carta!

la casa de papel

Il nuovo assalto organizzato da Il Professore coinvolgerà nuove persone. Secondo alcune indiscrezioni si tratta di Bogotà ed El Ingeniero. Mentre il ruolo del secondo è ancora sconosciuto, il primo sembra sarà interpretato da Hovik Keuchkerian, protagonista del film Assassin’s Creed. Oltre a questi due nuovi personaggi, nei nuovi episodi la banda de Il Professore accoglierà anche Stoccolma, ragazza di Denver.

Poniamo però la nostra attenzione su El Ingeniero, perché secondo quanto riportato dal magazine Publimetro avrà un ruolo molto importante. Questo sarà interpretato da Rodrigo de la Serna. La presenza di un ingegnere, nonostante la sua storia sia ancora sconosciuta, sarà fondamentale per la buona riuscita del piano della banda.

A rappresentare una grande sfida per la banda sarà la Banca di Spagna. Secondo quanto riportato da E! Online una fonte vicina alla produzione avrebbe dichiarato che l’obiettivo è la cassaforte in cui si trovano i lingotti d’oro. Questa è stata costruita prima della guerra civile ed è profonda 48 metri e ha una superficie di 2,5 km quadrati. La fonte ha poi commentato:

La camera blindata potrebbe lasciare la banda intrappolata. Ha una sicurezza estrema: può riempirsi di acqua e chiudersi ermeticamente.

Cosa ci riserveranno i nuovi episodi de La Casa de Papel resta un mistero, ma ogni indiscrezione non può che avvicinarci a quello che poi vedremo sul piccolo schermo.

Leggi anche – La Casa de Papel: ecco i 5 buchi di trama più mastodontici

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

friends

Friends: Barry, l’ex di Rachel, è stato vicino (molto vicino) a interpretare Ross Geller

Friends

Friends, l’interprete di Janice spiazza tutti: «Mi sono ispirata al delfino Flipper»