in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

la casa de papel

Anche questa settimana porta con se il suo bel carico di cattive notizie per tutti gli appassionati di serie tv. Da La Casa de Papel a Netflix, fino alla terribile morte di una stella di Disney Channel, tutto in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

LA CASA DE PAPEL: RIO IN LACRIME SU INSTAGRAM: “NON SO COSA MI SUCCEDE”

Questa settimana Miguel Herrán, il giovane interprete di Rio ne La Casa de Papel, ha postato su Instagram un preoccupante video.

L’attore, in lacrime, si rivolge direttamente ai fan sfogandosi a cuore aperto, ma senza spiegare la motivazione del suo stato.

Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me… non entrerò nei dettagli di ciò che mi succede, perché neanche io lo so. Però sono questo. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie

Gran parte del cast de La Casa de Papel si è stretta attorno a lui, inviandogli messaggi di solidarietà (potete trovare qui maggiori informazioni).

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Chernobyl

Chernobyl non si ferma: sarà in chiaro su LA7

i-simpson

Arriva la risposta indiana a I Simpson con una nuova serie animata per adulti