Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

SVELATO IL MISTERO DEI CRIPTICI POST DI BRYAN CRANSTON E AARON PAUL

Brutte notizie per i fan di Breaking Bad. Dopo due settimane in cui Bryan Cranston e Aaron Paul hanno postato contemporaneamente misteriose foto sui social, si era sparsa la voce di un possibile ritorno di entrambi nel film sequel della serie.

E invece questa settimana è stato svelato il mistero. Cranston e Paul hanno avviato insieme la produzione di una nuova marca di Mezcal, chiamato Dos Hombres (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/BztB46fH4wo/?utm_source=ig_web_copy_link

STRANGER THINGS: EVAN RACHEL WOOD HA CRITICATO ASPRAMENTE IL PERSONAGGIO DI JIM HOPPER

Evan Rachel Wood, nota per il ruolo di Dolores in Westworld, si è scagliata questa settimana contro uno dei personaggi più amati di Stranger Things, Jim Hopper.

L’attrice ha twittato:

Non dovreste mai uscire con un tipo come il poliziotto di Stranger Things. Estrema gelosia e attacchi di rabbia non sono lusinghieri o sexy come la TV vorrebbe farvi credere. Questo è tutto.

E sono consapevole del fatto che ‘è solo uno show’ e che sia ambientato ‘negli anni ’80’, anche se questa roba era inaccettabile anche all’epoca, ma questo è esattamente il punto del mio discorso. È solo uno show e questo è un delicato promemoria sul fatto di non cascare in questo tipo di stro**ate nella vita vera. Campanelli d’allarme in abbondanza.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Stranger Things Evan Rachel Wood

Leggi anche – La Casa de Papel: gli autori hanno fatto un errore madornale con Berlino?

Pagine: 1 2 3 4