in

La Casa de Papel: Nairobi potrebbe tornare nella quinta stagione!

Dopo aver visto la quarta parte della serie Netflix, ora i fan attendono con impazienza La Casa de Papel 5.

ATTENZIONE: seguono spoiler.

Nella quarta parte abbiamo dovuto dire addio a uno dei personaggi più amati, ovvero Nairobi. La sua interprete, Alba Flores, ha parlato del suo personaggio e della quinta parte della serie.

Rivedremo Nairobi ne La Casa de Papel 5?

L’attrice Alba Flores è stata intervistata da Fotogramas e ha commentato il destino di Nairobi che, come sappiamo, è stata uccisa da Gandía. Flores non ha mai fatto mistero del suo legame con il personaggio, e ha anche tenuto un commovente discorso al cast a fine riprese.

Nell’intervista ha detto:

“È stato un finale crudele ma necessario. Da quando ho dovuto girarlo, l’ho vissuto in maniera differente. Ma se lo guardo ora, mi travolge. È stato difficile, ma è servito a dire qualcosa in merito all’ingiustizia.”

Rivedremo Nairobi nella quinta parte? D’altronde nella terza e quarta parte abbiamo ritrovato personaggi a cui avevamo detto addio, a partire da Berlino (Pedro Alonso); di lui ci hanno mostrato episodi del suo passato, dal matrimonio alla preparazione del colpo alla Banca di Spagna al rapporto con Palermo (Rodrigo de la Serna).

In merito a un possibile ritorno Flores dice:

“Non sarei sorpresa [di rivedere ancora Nairobi]. La Casa de Papel lo ha fatto con diversi personaggi, come Oslo, riapparso nell’ultima stagione. Quindi non sarebbe strano.”

Oltre a Berlino e Oslo (Roberto García Ruiz), nella quarta parte abbiamo rivisto anche Mosca (Paco Tous).

La Casa de Papel 5 ci porterà nuovamente nella Banca di Spagna: la rapina infatti non si è conclusa; potremo scoprire altri dettagli sul piano, rivedendo anche flashback relativi alla sua preparazione (e quindi, effettivamente, rivedere Nairobi).

Diremo addio ad altri personaggi? Secondo una teoria sì: un indizio potrebbe aver già svelato chi morirà nei prossimi episodi.

Leggi anche – La Casa de Papel: Dal cast l’appello per chiudere la serie: «La rapina deve finire»

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Killing Eve – Su Zoom una conferenza con “soli bianchi”: piovono critiche

Snowpiercer 2: Netflix annuncia la seconda stagione

Snowpiercer – Doppia notizia bomba: rinnovo lampo e nuovo ingaggio top