Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 4: il commovente discorso al cast di Alba Flores, interpete di Nairobi

La Casa de Papel 4: il commovente discorso al cast di Alba Flores, interpete di Nairobi

L’abbiamo attesa a lungo, da luglio 2019, e La Casa de Papel 4 è arrivata. Molte critiche su questa stagione e anche molti probabili errori, uno dei quali ve lo abbiamo raccontato qui. Una stagione che nell’attesa ci aveva fatto porre l’interrogativo più grande: Nairobi è viva o morta? Alla fine Nairobi sopravvive nei primi episodi di questa quarta parte della serie Netflix, per poi però morire in seguito. Inutile dire che tra tutte le critiche arrivate a questa nuova stagione molte sono per questo motivo.

Nairobi è stata fin da subito un personaggio molto amato dai fan, essendo anche un membro originario della banda. Su Netflix si trova un video del dietro le quinte de La Casa de Papel 4 dove possiamo anche notare il discorso d’addio dell’attrice Alba Flores:

la casa de papel 4x06

“Voglio ringraziarvi tutti per tutto quello che mi avete insegnato. Sono cresciuta qui come attrice più di quanto avrei mai immaginato, e anche come persona. Siete una grande squadra. Spero di poter filmare altre 16.000 volte con voi. Mi mancherete tutti. È finita, e non ho niente all’orizzonte. È una sensazione davvero liberatoria. Perché… beh, ho bisogno di riposo”.

Alba Flores ha debuttato nel 2005 recitando in El Calentito (Il caldo), e un anno dopo è stata protagonista della serie televisiva El comisario (Il commissario). Ma il ruolo che l’ha consacrata è stato quello di Nairobi. La Flores si è anche esposta su temi molto importanti come la politica, e come il personaggio de La Casa de Papel, senza peli sulla lingua ha avuto da ridire anche su Salvini.

Potete trovare tutto questo (e molto altro) su Netflix con il titolo La Casa di Carta – Il Fenomeno. Come forse già sapte, il rinnovo per la quinta parte non è ancora arrivato (ma voci di corridoio dicono che arriverà). Anche alla luce del finale di stagione ci si aspetta un continuo, che forse potrebbe non essere così apprezzato. Inoltre il rinnovo arriverebbe doppio, giungendo quindi ad una sesta stagione.

Cosa si inventeranno adesso?

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 4, le Pagelle dell’ultima stagione