Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel: Miguel Herràn (Rio) è in Sardegna, e i fan lo accolgono con Bella Ciao

La Casa de Papel: Miguel Herràn (Rio) è in Sardegna, e i fan lo accolgono con Bella Ciao

Amici serializzati della Sardegna, a noi!

L’interprete di Rio ne La Casa de Papel, Miguel Herràn, è in vacanza in Sardegna e la cosa non è sfuggita ai fan della serie spagnola, vero fenomeno internazionale. Gli appassionati hanno accolto l’attore cantando in coro Bella Ciao, inno partigiano diventato grazie proprio alla serie un vero cult per tutti gli appassionati delle avventure della banda del Professore, Berlino, Nairobi, Tokyo e ovviamente Rio.

L’attore, emozionato per la calorosa accoglienza, ha girato un video immortalando il coro dei suoi fan, condividendolo sul suo profilo Instagram. Miguel Herràn si sta godendo qualche giorno di vacanza con amici nella splendida località di Baja Sardinia, in Costa Smeralda.
Proprio grazie allo “stalking” fatto dai suoi fan sul profilo dell’attore de La Casa de Papel è stato possibile rintracciare i suoi spostamenti e probabilmente anche organizzare l’improvvisata di benvenuto.

Miguel infatti da giorni condivide le sue avventurose vacanze nell’isola più incantata e magica del nostro paese, postando video e foto di gite in barca, giri in moto e bagni nell’acqua cristallina della Sardegna. Oltre che a Baja Sardinia, l’attore è stato avvistato presso il Beach Club Versilia e a Porto Torres: per non perdersi nemmeno uno dei suoi spostamenti e, chissà, magari provare a incontrarlo, tenete d’occhio il suo profilo Instagram per essere aggiornati sulla sua vacanza nel nostro paese.

la casa de papel

Mentre Miguel Herràn si gode le meritate vacanze, intanto, La Casa de Papel è pronta a tornare: il creatore della serie, Alex Pina, ha fatto sapere di essere al lavoro sulla produzione della quinta parte. Anche l’interprete di Berlino, uno dei personaggi più amati de La Casa de Papel, Pedro Alonso, ha scritto sui social di essere carichissimo e pronto a tornare a vestire i panni del ladro gentiluomo più famoso della televisione: anche se il suo personaggio è morto nella prima stagione, sicuramente ricomparirà come ha sempre fatto grazie a dei flashback.

Chissà che non torni anche Nairobi, che purtroppo ci ha lasciato nella scorsa stagione: il suo personaggio ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei fan e speriamo di ritrovarla, anche solo nei ricordi di Tokyo.

Leggi anche – La Casa de Papel, al via i lavori per la quinta parte