in ,

Miguel Herrán sorprende tutti con una foto su Instagram che lo mostra decisamente cambiato

la casa de papel

Mancano soltanto pochi giorni al rilascio della quarta parte de La Casa de Papel  e noi fan non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà questa volta alla banda di criminali più amata della Spagna.

Abbiamo lasciato i nostri beniamini nel caos più totale. Il Professore è caduto nella trappola di Alicia Sierra, che lo ha indotto a pensare che Lisbona fosse stata uccisa; Sergio ha quindi dichiarato guerra allo Stato, ordinando a Palermo di comportarsi di conseguenza. Rio e Tokyo, dunque, hanno sparato due razzi causando la morte di molti membri dell’esercito che tentavano di introdursi nella Banca di Spagna.

la casa de papel 3x05

Adesso, c’è poco da dire: aspettiamo questa quarta parte de La Casa de Papel quasi come fosse Natale!

Fortunatamente, tuttavia, abbiamo i social network per seguire gli attori che interpretano i protagonisti delle varie serie televisive che seguiamo. A tal proposito, c’è qualcosa che non è passata inosservata agli occhi attenti dei fan de La Casa de Papel: una foto di Miguel Herrán (Rio).

L’attore, che abbiamo avuto modo di vedere anche in Elite, ha pubblicato su Instagram una foto dove abbiamo potuto notare un suo cambiamento fisico abbastanza evidente: è infatti molto, molto più muscoloso rispetto a qualche tempo fa.

miguel herran la casa de papel

I suoi colleghi e amici, ovviamente, non si sono risparmiati con i commenti. Prima tra tutti Úrsula Corberó (Tokyo), che gli ha scritto: “È un pezzo di zenzero che hai comprato al supermercato o è un braccio?”. Luka Peros (Marsiglia) ha invece commentato: “Ora ho la mia guardia del corpo a Madrid”

Non sono mancati, ovviamente, gli apprezzamenti da parte dei fan della serie tv e dello stesso Miguel. Ovviamente c’è anche chi pensa che il braccio muscoloso sia stato “creato” grazie a Photoshop, ma a noi piace pensare che il nostro Rio sia soltanto diventato un amante del fitness!

E voi, cosa pensate a proposito del cambiamento fisico del “piccolo” Rio?

Leggi anche: La Casa de Papel 4Tutto ciò che sappiamo sulla prossima stagione

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

tom ellis

Tom Ellis: carriera, vita privata e moglie dell’attore britannico

One Piece, trapelano alcuni dettagli del live action: sarà molto più oscuro e violento dell’originale