Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

STRANGER THINGS: DAVID HARBOUR LASCIA IL SUO NUMERO DI TELEFONO AI FAN

David Harbour, il ben noto sceriffo Hopper di Stranger Things, ha deciso di condividere con i fan il suo numero di telefono.

Ha chiesto infatti a tutti i suoi follower di scrivergli come se la passano in questi giorni di quarantena globale, ma di evitare di mandargli complimenti su Stranger Things. Harbour vuole solo essere di sostegno ad alcuni, dato che non potrà fisicamente rispondere a tutti, e desidera sapere come se la stanno passando i sui fan sparsi per il mondo (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/B-efB_4nP7W/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

TWIN PEAKS: KYLE MACLACHLAN HA CONDIVISO DELLE FOTO DALL’ULTIMO GIORNO SUL SET

Questa settimana, in occasione del trentennale della messa in onda di Twin Peaks, Kyle MacLachlan ha condiviso una serie di foto dell’ ultimo giorno sul set della seconda stagione della serie.

McLachlan ha ricordato nei giorni scorsi la serie facendo un live tweet del primo episodio di Twin Peaks su Twitter.

Dovevo condividere con voi queste fantastiche fotografie di Richard Beymer dall’ultimo giorno sul set della seconda stagione di Twin Peaks

DAVID LYNCH LANCIA UN MESSAGGIO DI SPERANZA: «DOPO L’ISOLAMENTO CI ASPETTA UN MONDO PIÙ GENTILE»

In quest momento difficile per l’intero pianeta, David Lynch ha voluto mandare un messaggio di speranza e condividere come lui stesso sta affrontando l’isolamento.

La mia routine è quasi uguale a quella di prima. Mi alzo e prendo un caffè, poi medito e alla fine mi metto a lavoro.

Ma questo momento durerà abbastanza da affermare un nuovo modo di pensare. Sarà un mondo diverso, molto più intelligente. Avremo delle soluzioni a tutti questi problemi e la vita andrà meglio. Torneranno i film e tutto sarà come prima, forse migliore di prima.

Ha inoltre dato anche qualche piccolo consiglio su come passare il tempo:

Disegnare, pitturare, costruire piccole cose, scrivere canzoni, scrivere poesie, scrivere storie che poi possono diventare film, giocare e inventare giochi. In un piccolo spazio possono accadere tante cose, si possono inventare ricette e cucinare. Si tratta di un’opportunità per fare degli esperimenti.

david lynch

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 4 – Le Pagelle della quarta parte

Pagine: 1 2 3 4