Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

SCRUBS: ZACH BRAFF SVELA LE ORIGINI DI UNA BATTUTA MEMORABILE DELLA SERIE

Zach Braff, interprete di J.D. in Scrubs, ha svelato questa settimana come è nata una battuta diventata iconica nel corso degli anni per tutti i fan della serie.

La battuta a cui fa riferimento Braff avviene nel penultimo episodio della prima stagione, Il mio eroe (My Hero), quello in cui Ben Sullivan, il fratello di Jordan, scopre di avere la leucemia e si nasconde in pediatria per giocare con i bambini. Una volta scoperto, Ben si issa J.D. in spalla e inizia a farlo girare. In principio il dottore è a disagio ma poi inizia ad apprezzare la situazione ed esclama Eagle! (nel doppiaggio italiano Volo!):

Non avrei mai pensato che il creatore Bill Lawrence l’avrebbe usata nella serie. Ho pensato che J.D. fosse talmente goffo che inizialmente non avrebbe voluto essere sollevato, ma poi sarebbe stato divertente per lui perché avrebbe finto di volare come un’aquila.

Scrubs

THE UMBRELLA ACADEMY: IL COMPOSITORE RILASCIA NUOVI DETTAGLI SULLA SECONDA STAGIONE

Il compositore di The Umbrella Academy Jeff Russo ha rilasciato questa settimana qualche dichiarazione in merito alla seconda stagione della serie Netflix, accennando a una nuova ambientazione e a nuovi personaggi:

C’è sicuramente un grande cambiamento nell’ambientazione, questo è certo. Usiamo la colonna sonora in un modo molto significativo per supportare gli archi emotivi di tutti i nostri personaggi nella prima stagione. Lo faremo di nuovo nella seconda stagione. Ci sono alcuni nuovi personaggi con cui ci divertiremo dal punto di vista della musica ed è sempre divertente, trovare nuove idee tematiche per nuovi personaggi e come evidenziarli. Quindi c’è molto di nuovo. Ci saranno un sacco di novità, e quest’anno sarà sicuramente un brivido.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

la casa de papel 4
Pagine: 1 2 3 4